La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampade sillux

#1
... da soffitto, composizone di tre elemnti, colorate, costituite come due gusci ma non chiusi sui fianchi ... qualcuno sa darmi il nome?? sul sito della silux non sono riuscito a trovarle ... e gia' che ci siamo, una idea del prezzo?
Puo' esser un ripiego al posto della Fabbian d42 (lampada a lastra di vetro) che mi e' stata 'sconsigliata' per vari motivi ...
grazie 1000!

#2
se ti piaciono le lastre in cristallo prova a vedere il sito della de majo...sono finite molto bene e la fonte luminosa è fluorescente T5...x silux non metto becco...non sono informato...

#3
piopao2 ha scritto:se ti piaciono le lastre in cristallo prova a vedere il sito della de majo...sono finite molto bene e la fonte luminosa è fluorescente T5...x silux non metto becco...non sono informato...
Plana Plus S110 di De Majo, è quella che ho messo io in cucina, inoltre è dimmerabile... e non lo sapevo.. :evil:
Immagine
cmq concordo le finiture sono di buon livello..!
Immagine


Immagine

#5
chiaretta ha scritto:bellissima.
posso chiedere se sapete quanto costa, anche approssimativamente, x farmi un'idea?
Non vorrei dirti una sciocchezza, ma siamo intorno alle 500€, se vuoi questa sera posso controllare, ma l'ordine di grandezza è questo. :D
Immagine


Immagine

#7
di listino(2006) è 769,20 iva inclusa al 20% la Plana PLUS / S110 2 x 39w...io vedrei bene anche THIN 2 / S100 che costa quasi la metà...

#8
piopao2 ha scritto:non roderti l'anima..non ci sono ancora i prezzi...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?
Quello che dicevo sopra, poco più di 500€, sicuramente meno di 600, di questo ne sono certo poichè l'unico pezzo che ha superato le 600€ è il lampadario in soggiorno.
Immagine


Immagine

#10
chiaretta ha scritto:urka. grazie mille!
certo che è proprio bella.
navigando in cerca di prodotti simili, ho trovato questa a 370 €.
secondo voi li vale? non riesco a capire se in mezzo è bucata...

non riesco a postare la foto, si trova qui:

http://www.lineaserena.it/home.html
p. 4, articolo 3707

che ne dite?[/img]
In effetti non si capisce se al centro sia forata o meno,
il prezzo non è male, ma bisognerebbe vederla da vicino, prova a contattarli e magari chiedigli altre foto.
Immagine


Immagine

#12
chiaretta ha scritto:ok, grazie, gentilissimo!

visto il mio risicatissimo budget, temo di dover salutare la demajo per orientarmi su una copia o qualcosa di simile.
figurati. :wink:
Immagine


Immagine

#13
l'articolo è della linea light,io te lo potrei quotare se ti interessa a €294,00 + trasporto=€314,00 iva inclusa... che ne dici?cmq guarda in giro io la Thin2/100 de majo la vendo a €294,00 + trasporto,il prezzo è lo stesso,ma 1 è un prodotto made in cina,l'altro è dichiarato dal fornitore fatto in italia....e lo si vede,credimi...

#15
io lo stesso articolo te lo venderei finito a casa tua a € 314,00 contro i €370+trasporto...faccio pubblicità indiretta ma qualcuno in un altro argomento mi ha nominato(molto recente)dai un'occhiata al mio sito...(lista siti...)cmq troverai qualcosa di un po particolare tra cui thin 2/100.A presto :wink: