La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

volevo

#1
dirvi solo una cosa..
lo so che è stupido.. ma a leggere tutti i vostri topic di cucine che arrivano.. pavimenti che spuntano di notte.. sanitari montati.. lampadari ecc ecc..
beh.. a volte mi viene un po di angoscia.. perchè la nostra casetta è proprio ancora indietro..
e allora divento triste..

perchè io non ho foto da farvi vedere.. se non quelle in firma che son li da due mesi e non sono ancora cambiate..
sembra ancora una forma di formaggio.. senza topini..

e vorrei aggiornarle.. ma.. non si aggiorna nulla la.. quindi con che aggiorno?

allora volevo dirvi anche che sabato ho comprato il letto del mostriciattolo.. quando gli ho detto che saremmo andati via di casa gli avevo promesso che gliene avrei preso uno gigante..
e dopo le prime delusioni guardando i cartellini dei letti a una piazza e mezzo.. che andavano dai 500 euro in su..
ho trovato lui.. il tovik.. di ikea.. che è 140 cm.. :shock: altro che piazza e mezzo :shock: :shock: e costa 115 euro :shock: :shock: con le doghe..

ok che tutto è relativo.. che la qualità è quella li ecc ecc..
ma era una promessa.. e lui un bambino di 9 anni.. quindi è un letto più che dignitoso per dormirci e basta.. :)
lh' aspettato per tre settimane.. perchè per tre volte siamo andati all'ikea ma non siamo riusciti a prenderlo per vari motivi..

ma!!! finalmente adesso è là.. nella cameretta tutta bucata.. ma c'è.. nel cartone, da montare.. ma c'è..
e.. se solo riuscissi a esprimere quanto mi ha reso felice..
è una cavolata.. lo so..
ma è stato come un passettino in avanti.. picccolino...

e poi volevo dirvi che forse sabato riprendono i lavori.. e allora forse si ricomincia a credercisi in questa casa.. insomma.. forse è un po meno lontano come "sogno"..

è che.. lo dico a voi perchè so che ci siete passati bene o male tutti.. o che ci state passando.. e se siete qui è perchè avete avuto bisogno o voglia di condividere o di chiedere..
quindi.. forse potete capire come si sta..
e come mi sento..

niente.. tutto qui..

ok, la smetto.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: volevo

#3
printina ha scritto:
è che.. lo dico a voi perchè so che ci siete passati bene o male tutti.. o che ci state passando.. e se siete qui è perchè avete avuto bisogno o voglia di condividere o di chiedere..
quindi.. forse potete capire come si sta..
e come mi sento..

niente.. tutto qui..

ok, la smetto.. ;)
Appunto...ti capisco...UN ABBRACCIO FORTISSIMO...mi hai emozionato.

#4
Certo che ti capiamo, cara Printina, ci siamo passati più o meno tutti e qualcuno c' è ancora dentro.
Tu non smettere mai di confidarti con noi, il forum serve anche a questo e moltissime volte dà una grandissima mano anche dal punto psicologico e non solo d'arredamento .
Resisti, piano piano inizierai a vedere che qualcosa si muove e troverai nuovo entusiasmo :wink:

#5
che bello printi!!
sono felice anch'io per te...!
eddai che piano piano arriva anche per te la realizzazione del nido!!!
incrocio le dita sperando nell'avanzamento dei lavori della vs casa !
bacio!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
anch'io ti abbraccio e ti capisco perfettamente! Stò aspettando che venga il piastrellista, stò aspettando che arrivino le ultime piastrelle, stò aspettando che vengano a mettere le finestre... stò aspettando.........
e poi dovrò aspettare perchè i soldi non ci sono e quindi ecco un bello STOP alla casa :cry:
ma non mi arrendo :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Printina, sfogati come e quando vuoi. Il forum c'è anche per questo.
Capisco la tua ansia di finire i lavori.
Io ero angosciata di cosa sarebbe stato di me e dei miei mobili se non consegnavano la casa in tempo...Mi vedevo già catastroficamente in mezzo ad una strada con il mio letto :(
E invece alla fine...il miracolo. Casa consegnata il 12 dicembre, trasloco effettuato il 16 con l'imbianchino che finiva le pareti della camera mentre montavano il letto :shock:
ma ce la si fà...tranquilla!!! e in bocca al lupo

#8
sono momenti di sconforto che passeranno e quando sarai riuscita (dopo mille peripezie) a realizzare quello che desideri saranno solo soddisfazioni
io ci sono ancora dentro fino al collo...non si vede ? :shock: :shock: sono esaurita ! :shock: :lol: :lol:

scherzo, in bocca al lupo per i lavori e sfogati pure se ti va :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Hai scritto cose dolcissime... Il tuo piccolo è un bambino fortunato.

So che il "mal comune" è di poca consolazione, ma io sto in una situazione peggiore della tua, perchè frequento questo forum da 7 mesi e i lavori in casa nostra ancora non sono nemmeno cominciati.
Fin qui ho postato un migliaio di messaggi di sogni, idee e speranze, ma di cose concrete una sola: l'acquisto di tavolo, sedie e console, che arriveranno tra 3 mesi. Dopo così tanto tempo è un po' poco.
Perciò capisco benissimo come ti senti.
Ma vedrai che più lunga e intensa è l'attesa, maggiore sarà la gioia di vedere i tuoi sogni prendere forma. Ne sono sicura!
Un abbraccione!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
capisco lo sconforto, ma prendila così: sei in uno dei momenti + belli e probabilmente (come me, che però l'ho passato) non te ne rendi conto.
Sei nel momento delle scelte, vedi tante cose, te ne piacciono tante, vorresti mettere mille cose, poi magari per questioni personali devi optare diversamente, ma che ti importa? Ogni volta che sceglierai qualcosa sarà una soddisfazione, che tu l'abbia comprata da ikea od altro, perchè stai costruendo qualcosa, mattone su mattone, che , quando inizierà a materializzarsi, ti metterà impazienza e gioia. Goditi il momento delle scelte, esci di casa e scegli, scopri cose nuove. Mica importa se ciò che acquisti costa tanto o poco, l'importante è che ti piaccia e la senta tua.
Ma vedrai che più lunga e intensa è l'attesa, maggiore sarà la gioia di vedere i tuoi sogni prendere forma. Ne sono sicura!

e qui il quote è d'obbligo. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
:oops: :oops: :cry: :oops:

grazie a tutti veh..
davvero.. ce lo dico sempre anche io che è un bibmo fortunato.. dove la trova tra i suoi amichetti una mamma beeeeeellla buoooooona.. brrraaaava e simpatica come me??
;)
e lui mi risponde: sei cicciona..
ecco.. ;)

micca vero nè.. ;P

grazie.. sisi lo so che alla fine ce la si farà..
però.. sta fine non si vede porprio micca.. :(

incorciamo le ditina..
:)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
ZITTTEEE ZITTEEEE!! :evil:

NON MI RUBERETE LO SCETTRO DELLA SFIGAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:





E SOLOMIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
e dove sono le foto??? :evil: :evil:

guarda che a noi va bene anche la foto del letto inscatolato sa!?? :evil:
ma dimmi te: ancora non hai capito quanto siamo gooooooooooooooolosi di foto??

forza fila a prendere la digitale...........e ti dirò di più, vogliamo la foto fatta dal tuo principino!! :P


per il principino(printi tu non leggere): hai una mamma favolosa!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)