La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma quanto son belle le stampe di dali'..................sicuramente alcune ne prendo.....che spettacolo :shock:

#3
sara_79 ha scritto:ma quanto son belle le stampe di dali'..................sicuramente alcune ne prendo.....che spettacolo :shock:
io adoro "la persistenza dellamemoria" con l'orologio molle in primo piano!!!!

#7
io ho questo di vincent:
Immagine
di picasso:
Immagine
Immagine
più un altro di cui non trovo immagini

Dalì:
Immagine
oltre a Mirò, Le Corbusier ecc... ogni volta che visito un museo compro almeno una stampa... ora sono sommersa e le appendo a rotazione[/img]

#9
.. a me Dalì non piace... io sono per Van Gogh ( meravigliosi i suoi girasoli) - monet - botero ...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Okrim... belli i postr magnerecci! proprio ieri sera ho cominciato un altro lavoretto e sto appiccicando tutte immagini di dolcetti e biscotti vari!!!

#12
Grazie! Di quella serie ce ne sono veramente tanti sul sito che ho postato, sia mangerecci che non: si trovano nelle sezioni cucina e collezioni.

Più che altro spero di avere il posto per metterli perché non so ancora se la mia cucina avrà pareti libere.....

#13
A me piace da morire Andy Warhol!!....Infatti volevo addirittura farmi fare una serigrafia multicolor con una mia foto!!! Non ho mai saputo chi potesse fare una cosa del genere!!!

Comunque nella mia casetta ci penserò meglio e la farò fare!

Tilady, ma sai se si tratta solo di stampe oppure sono riproduzioni su tela? :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#14
mariantonietta ha scritto:A me piace da morire Andy Warhol!!....Infatti volevo addirittura farmi fare una serigrafia multicolor con una mia foto!!! Non ho mai saputo chi potesse fare una cosa del genere!!!

Comunque nella mia casetta ci penserò meglio e la farò fare!

Tilady, ma sai se si tratta solo di stampe oppure sono riproduzioni su tela? :roll:


Come ho detto sopra ci sono andata per caso sul sito... però ho visto che hanno entrambe... guarda bene sulla home e ti fa vedere entrambi i tipi!
ciao
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
Io ho preso un Matisse (il poster, ovviamente :) ) su www.posteridea.it e sicuramente ci comprerò anche tutto il resto, sono rimasta molto soddisfatta del servizio.

A proposito! Per chi ha scaricato il RoomArranger: avete visto che si possono anche mettere i quadri alle pareti? Così si ha un'idea di come ci stanno.