La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
esatto Luna stanno tutti da mammà!!!!in modo particolare gli uomini!
Io ho diverse amiche che abitano da sole....ma nessun amico che vive solo 8)
Io non vedo l'ora di avere il mio spazio privato....:D :)

#77
luna ha scritto:Questo perchè i single in Italia stanno ancora da mammà? :wink: :lol:
:evil: :evil: :evil:

Femminista.... tu e Archivale....

:twisted: :twisted: :twisted:

#78
Archivale ha scritto:esatto Luna stanno tutti da mammà!!!!in modo particolare gli uomini!
Io ho diverse amiche che abitano da sole....ma nessun amico che vive solo 8)
Io non vedo l'ora di avere il mio spazio privato....:D :)
Hai perfettamente ragione...anche io a 34 anni ero ancora bello comodo comodo da mammà...se non era per Arion; adesso (sono due mesi di convivenza) sto apprezzando quanto è bello poter fare come ti pare...quasi quasi rimpiango gli anni arretrati !

il fidanzato di Arion

#79
Riapro questo vecchio forum per non sentirmi esclusa.... (si vede che non ho niente da fare? sto leggendo indietro di mesi e mesi prima che mi iscrivessi!!!).

Noi 10 anni, 3 mesi, 13 giorni. Niente convivenza, niente matrimonio!

#80
:lol:

noi 8 anni 8 mesi e tot gg sposati da 15 mesi! convivenza 1 anno!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#82
Archivale ha scritto:esatto Luna stanno tutti da mammà!!!!in modo particolare gli uomini!
Io ho diverse amiche che abitano da sole....ma nessun amico che vive solo 8)
Uff, i soliti pregiudizi... Io sono "scappato" di casa nel 93, e me ne ero andato anche abbastanza lontano.. GRRRR :evil:

#83
Bellino questo topiiiiicccccc!!! Allora io sarò sicuramente agli ultimi posti in classifica...domenica 5 dicembre sono due anni che sto insieme al mio boy, io sono del '78 e lui del '74!! :D
Immagine
Immagine

#84
che spettacolo di topic, ma come mai mi era sfuggito????

allora :roll: 11 mesi di fidanzamento + 3 anni e 6 mesi di convivenza TOTALE 4 anni e 5 mesi!!!
(x il matrimonio attendiamo tempi migliori - vedi tutti i topic sui consigli x arredare la casina che abbiamo appena comprato!)
:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#85
Noi siamo fidanzati da 5 anni 4 mesi ed 11 giorni, quando il nido sarà pronto andremo a convivere poi con calma (quanto avremo rimpinguato un po' le casse!!) ci sposeremo, però stiamo già frequentando i corsi prematrimoniali...... :)

#86
"fidanzata" :shock: da 2 anni e qualche mese...
non tengo i conti esatti anche se potrei farli (sono una fissata delle date)... ma gli anniversari sono qualcosa di commerciale.. (ps: se vuoi farmi un regalo, fallo quando ti va... sicuramente è + sentito ... e non deve essere una scadenza come la bolletta del telefono!)

dopo un paio di storie andate male... ho perso qualsiasi interesse per convivenza e matrimonio..
più passa il tempo e più riconosco i miei difetti, su come sono fatta e le abitudini a cui ormai sono avvinta... poi ho paura della noia!
2 case è la soluzione! 8)

#90
No, perchè sennò lo piglio io. Non è il mio preferito, però .....

Dopo 12 anni e mezzo di matrimonio e 10 di fidanzamento, una ventata di novità.......