La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Che bella!
Luminosa!Ben disposta!!!
Mi piace tantissimo...!

Ma è rovere naturale o sbiancato?

Che bello il rivestimento.. marca?
Bello il listello di metallo tra le piastrelle.. anche io lo metterò..!!

P.S. La porta di che marca è?

#62
Grazie per la pass.

Molto bella, forse perchè sarà per certe cose simile alla mia... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, amo queste linee pulite.
Avrei fatto maniglie a gola dappertutto ma anche quelle che avete scelto sono abbastanza leggere.
Gli eldom sono molto belli.

Di che materiale è il piano di lavoro (scusa se hai già risposto ma non ho letto le quattro pagine)?

Per quanto riguarda il piano più corto, temo sia proprio un problema del muro fuori squadra. Se infatti guardi il pavimento le basi partono attaccate per poi distanziarsi lì in alto.
Non saprei cosa suggerirti...
Io forse lascerei l'alzatina a coprire il tutto senza sostituire (con tutto quello che comporta) il piano.

E ora... godetevela!!! :D

Complimenti

#63
ciccia278 ha scritto:Che bella!
Luminosa!Ben disposta!!!
Mi piace tantissimo...!

Ma è rovere naturale o sbiancato?

Che bello il rivestimento.. marca?
Bello il listello di metallo tra le piastrelle.. anche io lo metterò..!!

P.S. La porta di che marca è?
è rovere sbiancato.. ma ha comunque una tonalità non troppo slavata.. si avvicina molto al naturale..

Per le porte vi dico domani la marca a te e a Blumarea.. vedo che sono piaciute!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Che bella!
Luminosa!Ben disposta!!!
Mi piace tantissimo...!

Ma è rovere naturale o sbiancato?

Che bello il rivestimento.. marca?
Bello il listello di metallo tra le piastrelle.. anche io lo metterò..!!

P.S. La porta di che marca è?
è rovere sbiancato.. ma ha comunque una tonalità non troppo slavata.. si avvicina molto al naturale..

Per le porte vi dico domani la marca a te e a Blumarea.. vedo che sono piaciute!! :wink:
Tantissimo!!
Non dimenticartelo!!
Il prezzo lo ricordi, nel frattempo?

#65
.virtual ha scritto: si, ma cossa c'era nella foto nr. 5? perchè secondo me è importante. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
Steve1973 ha scritto:Grazie per la pass.

Molto bella, forse perchè sarà per certe cose simile alla mia... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, amo queste linee pulite.
Avrei fatto maniglie a gola dappertutto ma anche quelle che avete scelto sono abbastanza leggere.
Gli eldom sono molto belli.

Di che materiale è il piano di lavoro (scusa se hai già risposto ma non ho letto le quattro pagine)?

Per quanto riguarda il piano più corto, temo sia proprio un problema del muro fuori squadra. Se infatti guardi il pavimento le basi partono attaccate per poi distanziarsi lì in alto.
Non saprei cosa suggerirti...
Io forse lascerei l'alzatina a coprire il tutto senza sostituire (con tutto quello che comporta) il piano.

E ora... godetevela!!! :D

Complimenti
il piano è in quarzo.. il Cristobal della Stone italiana
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
Gnammmm
Chissà che buoni tortelli in questa bellissima cucina :lol: :lol: ....
:wink: :wink:
Spero che ve la possiate godere prestissimo!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#68
ciccia278 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Che bella!
Luminosa!Ben disposta!!!
Mi piace tantissimo...!

Ma è rovere naturale o sbiancato?

Che bello il rivestimento.. marca?
Bello il listello di metallo tra le piastrelle.. anche io lo metterò..!!

P.S. La porta di che marca è?
è rovere sbiancato.. ma ha comunque una tonalità non troppo slavata.. si avvicina molto al naturale..

Per le porte vi dico domani la marca a te e a Blumarea.. vedo che sono piaciute!! :wink:
Tantissimo!!
Non dimenticartelo!!
Il prezzo lo ricordi, nel frattempo?

ufff!!
difficile questa!!

le abbiamo pagate 70 euro in + a porta rispetto al capitolato.. ma il prezzo reale non lo so!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
loremir77 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
loremir77 ha scritto: è rovere sbiancato.. ma ha comunque una tonalità non troppo slavata.. si avvicina molto al naturale..

Per le porte vi dico domani la marca a te e a Blumarea.. vedo che sono piaciute!! :wink:
Tantissimo!!
Non dimenticartelo!!
Il prezzo lo ricordi, nel frattempo?

ufff!!
difficile questa!!

le abbiamo pagate 70 euro in + a porta rispetto al capitolato.. ma il prezzo reale non lo so!! :(
Vabbè... dicci la marca che poi ce la facciamo noi una bella ricerca!!

#70
.virtual ha scritto:
.virtual ha scritto: si, ma cossa c'era nella foto nr. 5? perchè secondo me è importante. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

secondo me c'era la foto di una cucina.. così a sentimento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
la prima cosa che ho notato è la porta uguale alla cucina, fa davvero scena :wink: bellissimo anche il rivestimento, mi piace un pò meno il lavello, ma son gusti. :wink:

#72
:shock: :shock: :shock: bella emolto ben curata!
mi piace comel'hai disposta, mi piace il rivestimento (ma cos'è che separa il mosaico dalle piastrelle? è allumio?? :shock: , sta proprio benone), belli gli elettrodomestici, insomma è fantastica davvero davvero :wink:

curiosità: dove l'hai presa quella bella barra portamestoli? :roll: è una linea che mi piace un sacco! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#73
ptata00 ha scritto::shock: :shock: :shock: bella emolto ben curata!
mi piace comel'hai disposta, mi piace il rivestimento (ma cos'è che separa il mosaico dalle piastrelle? è allumio?? :shock: , sta proprio benone), belli gli elettrodomestici, insomma è fantastica davvero davvero :wink:

curiosità: dove l'hai presa quella bella barra portamestoli? :roll: è una linea che mi piace un sacco! :D

il listello è in metallo.. stessa linea delle mattonelle, le pietre d'italia sant'agostino..

la barra portamestoli è quella della zecchinon.. me l'hanno montata loro..
non l'avevo nemmeno richiesta!!

meglio così!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3