La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ehm...no...non è il mio genere...
se si parla di posatine e affini non c'è nulla di più bello (ed inutile, lo so), del cucchiaino d'argento sghembo...come soprammobile...ovvio 8)

#21
wish ha scritto:Bene! 8)
Per esempio a me piace da matti questo:
Immagine
Io li ho cag/notati tutti i tuoi link... mi piace il set coloratissimo di Alessi ma il resto non mi fa impazzire!!! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#22
Questo è proprio carino.
Immagine
Anche quello di sopra per gusti più classici.

Cè un link dove ci sono delle cose che fan cag/non piacciono nemmeno a me, ma l'ho messo lo stesso perché ognuno ha i suoi gusti.

#23
wish ha scritto:Questo è proprio carino.
Immagine
Anche quello di sopra per gusti più classici.

Cè un link dove ci sono delle cose che fan cag/non piacciono nemmeno a me, ma l'ho messo lo stesso perché ognuno ha i suoi gusti.
Era esattamente questo che intendevo!!!

Ma.. una domanda... secondo te una mamma "normale" quanto lo userebbe per la pappa del bimbo?? Me lo chiedo perchè io (sarà che son grezza!!) ma con le mie stelline ho sempre usato i set in melamina... roba da mercatone... quelli di Tweety, Barbie Topolino ecc... che, in sostanza, se ne rompeva uno e tiravo fuori l'altro... e loro, pian piano, hanno imparato a gestirsi da sole.
Era solo una curiosità.. Scusate l'ot! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#25
wish ha scritto:Quelli di alessi SONO in melamina.
L'altro di villeroy si rompe appena lo guardi.
Ah... beh...!! Dicevo io!!!!
Lo potrei regalare (fra le tante altre cose) alla mia prossima, unica per ora, nipotina! ( :oops: manca poco ormai:oops: )
Idea sul prezzo? Grazie! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#27
No.
E' lalu che ha chiesto qui le informazioni.
E' lei/lui che doveva postarle la'.
Bye.

#30
Grazie grazie a tutti per le belle idee!
Belle anche le cosine di alessi, proprio non ci avevo pensato a queste! :D

Adesso parto in missione e vedo un po' cosa trovo di bello :wink:

PS: avete ragione, avrei dovuto postare nella sezione infanzia, non ci ho pensato :oops: