La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:grazie lalli04, ma come hai fatto? mi metti anche la foto dei Ky che si vede bene il color argento? :oops:
'sti siti in flash :evil: bisogna usare il print screen :?
ecco la finitura foglia d'argento
Immagine

#33
Io ho visto un mobile molto bello e particolare, una madia a 4 ante con la cassa nera e le ante in foglia d'argento (anzi veramente è foglia d'alluminio, ma il risultato è lo stesso) esposto in un negozio molto sciccoso del centro...ci passo davanti tutti i giorni e alla fine un giorno mi sono decisa ad entrare per chiedere di che marca fosse...beh, sono rimasta stupita: viene dalla falegnameria di San Patrignano! Ho visto il loro catalogo, è la linea "film", forme molto moderne e squadrate, strutture di legno e rivestimento di vario tipo (foglia oro, alluminio, effetto stoffa ecc..). I costi sono altini ma non quanto mi aspettavo in base al tipo di negozio...ora non ricordo, perchè avevo chiesto più che altro per curiosità e sono passati ormai alcuni mesi, ma ricordo che potevi chiedere anche soluzioni personalizzate.
Il sito è: http://artigianato.sanpatrignano.org/page.php?catid=692 però le foto non rendono bene...cmq c'è indicata anche la rete di vendita, potresti andare a vedere, magari trovi quello che fa per te!

#34
mi è venuto in mente che anche modà fa cose in foglia argento...però anche questi temo tendano un po' al "neo-baroccheggiante" come genere :?

#35
Chiarafe,
ho visto il sito, interessante. :roll:
Mi potresti dire quanto era il costo della madia così mi so regolare? :roll:
Ultima modifica di Rox il 22/09/06 10:02, modificato 1 volta in totale.

#36
lalu ha scritto:mi è venuto in mente che anche modà fa cose in foglia argento...però anche questi temo tendano un po' al "neo-baroccheggiante" come genere :?
Vado subito a vedere

#37
Rox ha scritto:
lalu ha scritto:mi è venuto in mente che anche modà fa cose in foglia argento...però anche questi temo tendano un po' al "neo-baroccheggiante" come genere :?
Vado subito a vedere
:oops: Non trovo il sito :oops:

#38
Rox ha scritto:
Rox ha scritto:
lalu ha scritto:mi è venuto in mente che anche modà fa cose in foglia argento...però anche questi temo tendano un po' al "neo-baroccheggiante" come genere :?
Vado subito a vedere
:oops: Non trovo il sito :oops:
www.diliddoeperego.it :wink:

ma non credo ci sia on line tutta la collezione :roll:

#39
lalu ha scritto:
Rox ha scritto:
Rox ha scritto: Vado subito a vedere
:oops: Non trovo il sito :oops:
www.diliddoeperego.it :wink:

ma non credo ci sia on line tutta la collezione :roll:
Grazie,
devo trovare un rivenditore in Milano, mi sembra che abbiano cose interessanti

#40
Rox ha scritto:Chiarafe,
ho visto il sito, interessante. :roll:
Mi potresti dire quanto era il costo della madia così mi so regolare? :roll:
ehm...non lo ricordo...magari la prossima volta che ci passo davanti entro e chiedo di nuovo! :wink:

#42
Grazie samantha, sei un tesoro.
Ho guardato il sito ma per me sono troppo lavorati. :?



Il comò che piaceva a me dei f.lli Boffi me lo scordo, costa troppissimo :shock:

Sto pensando di comprare un comò normale e poi argentarlo io :roll:

#43
Rox ha scritto:Grazie samantha, sei un tesoro.
Ho guardato il sito ma per me sono troppo lavorati. :?



Il comò che piaceva a me dei f.lli Boffi me lo scordo, costa troppissimo :shock:

Sto pensando di comprare un comò normale e poi argentarlo io :roll:
hai chiesto per quelli di Verardo che ti avevo indicato??

#44
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie samantha, sei un tesoro.
Ho guardato il sito ma per me sono troppo lavorati. :?



Il comò che piaceva a me dei f.lli Boffi me lo scordo, costa troppissimo :shock:

Sto pensando di comprare un comò normale e poi argentarlo io :roll:
hai chiesto per quelli di Verardo che ti avevo indicato??
Ho mandato un' e-mail per conoscere i rivenditori a Milano ma non mi hanno ancora risposto :?

#45
ciao rox, non credere di risparmiare poi molto comprando tu il colore e facendolo da sola :roll: mia madre ha comprato una boccetta color oro per "rifinire" una specchiera in legno.......... ha pagato la boccetta 17euro!!!!!!! e credimi, che dovendo fare tutto un como' ti partono tantissime boccette senza considerare che poi l'effetto finale potrebbe non essere perfetto...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA