La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi, l'indirizzo dell'album, per ragioni che non sto qui a spiegarvi è

http://www.alFemminile.com/album/lefigu ... forummisti
stessa pw di prima

Le foto potete continuare a mandarle a fotoforummisti@libero.it
La password non è stata riconosciuta :(
Ce l'hai la nuova, cambiata un paio di giorni fa?
:oops: :oops:

no...saresti così gentile ? quoto canarino......grazie Lorena :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#437
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:Come mai io vedo solo le foto con la A??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Devi solo aspettare un po' di tempo, necessario per il trasferimento delle foto da un album all'altro. :wink:
Quindi c'è il tuo zampino!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#439
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Mi unisco anch'io! :D

E ti ringrazio anche per il topic delle sposine perchè è stato meraviglioso condividere i preparativi con tutte voi :wink:

EVVIVA LORENA!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#440
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Mi unisco anch'io! :D

E ti ringrazio anche per il topic delle sposine perchè è stato meraviglioso condividere i preparativi con tutte voi :wink:

EVVIVA LORENA!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
QUOTO!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#441
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Mi unisco anch'io! :D

E ti ringrazio anche per il topic delle sposine perchè è stato meraviglioso condividere i preparativi con tutte voi :wink:

EVVIVA LORENA!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
QUOTO!
QUOTO ANCH'IO!!

#442
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:Come mai io vedo solo le foto con la A??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Devi solo aspettare un po' di tempo, necessario per il trasferimento delle foto da un album all'altro. :wink:
Quindi c'è il tuo zampino!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sono solo informato dei fatti!!!

non iniziate ad attribuirmi colpe che non ho... :oops: :oops: :oops:

#444
controlla vah!!

che c'è la mia foto nella posta... 8)

:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#445
Lorena ha scritto:oh! Mi fate vergognare!!!
Lorena sei insostituibile.... grazie grazie anche da parte mia!!!!
Lorena ha scritto: Povero te, Steve.... qui hanno qualche pregiudizio.... :lol: :lol: :lol:
Sì a lui non piace il mio "gusto" nella scelta dell'arredamento

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#446
loremir77 ha scritto:controlla vah!!

che c'è la mia foto nella posta... 8)

:oops: :oops: :oops: :oops:
Ma daaaaaaaaaaaaai! Sono mesi che insisto! cos'è... un regalo di addio? :D
Immagine
Immagine

#447
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:controlla vah!!

che c'è la mia foto nella posta... 8)

:oops: :oops: :oops: :oops:
Ma daaaaaaaaaaaaai! Sono mesi che insisto! cos'è... un regalo di addio? :D
perchè addio??! :?:

mi sono persa quacchecosa???? :?:

non c'è fa faccina gialla che si grattta la testaaaa?!?!?!?!?! ufffff...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#448
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HO VISTO LE PRIME FOTOOOO

BERTOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

IO TI DEVO CONOSCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#449
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:controlla vah!!

che c'è la mia foto nella posta... 8)

:oops: :oops: :oops: :oops:
Ma daaaaaaaaaaaaai! Sono mesi che insisto! cos'è... un regalo di addio? :D
perchè addio??! :?:

mi sono persa quacchecosa???? :?:

non c'è fa faccina gialla che si grattta la testaaaa?!?!?!?!?! ufffff...

:lol:
Sto cedendo la gestione dell'album a Steve. Abbiamo appuntamento la prossima settimana dal notaio.
Immagine
Immagine

#450
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
quoto canarino, the king. :wink:
chi ha la psw ora? me la inviate? :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...