La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angusto giro scala....come lo rendo migliore?

#1
allora nella mia casa(e' una casa vecchio che sistemiamo alla belle e meglio niente grandi ristrutturazioni) c'e' il giro scale che porta al piano di sopra molto brutto...immaginatevi proprio sul pianerotttolo del giro scale un rettangolo di parete abbastanza alta spoglia e bianca,sul lato sinistro in alto un rettangolo di :? finestrone(che per arrivarci mi ci serve la scala e' altissimooooo)....che ci faccio?????come lo rendo migliore?avevo gia' immaginato di fare un bel disegno(nn paesaggi pero',ma qualcosa di geometrico)che so tipo quei disegni della carta da parati anni 70,oppure scriverci una poesia,una canzone,insomma 'na frase,e poi che ci metto su sto pianerottolo???????no armadi nn li voglio li' :evil:
ho bisogno di un' idea molto fantasiosa,xche' nn vedo molte soluzioni x renderlo meno triste :wink: grassssssiiiiieeeeeeeeeeeeee

#2
io ci vedrei bene delle foto, die poster, quadri... dipende dallo stile di casa tua...

poi invece di un mobile grosso perchè non una cassapanca? magari con dei vasi/fiori sopra... c ene sono anche di colorate, moderne, in vimini....

oppure se lo spazio te lo permette anche uno scrittoio...

fanno un po' schifo.. lo so.... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
noooooo niente cassapanca num me piaceeeeeeeeeeee!!!!!

bella l'idea dei poster infatti avevo pensato anche a quello pero' magari presi in giro...tipo che so vado in una grande citta e mi porto via il cartellone di una pubblicita' chesso' spagnola :? o tipo dei cartelli di indicazioni chesso' cose cosi'...... mha son matta mi sa .....

aiutatemi!!!!!!!!