La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
parliamone...
:x :x :x
ieri era il primo giorno d'autunno etu oggi te ne approfitti così?????
:evil: :evil: :evil:
ti presenti alle 7 e non ci fai più capire nulla???? :? :? :shock:

ca@@o.... :x :x :x

è da una settiman che ci provi.... :shock: :shock:

fai capolino ogni tanto... ti avviluppi... rompi i cogò@ni.... :twisted: :twisted: :twisted:

grrrrrrrrrr NEBBIA bastarda!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#273
ela78 ha scritto:parliamone...
:x :x :x
ieri era il primo giorno d'autunno etu oggi te ne approfitti così?????
:evil: :evil: :evil:
ti presenti alle 7 e non ci fai più capire nulla???? :? :? :shock:

ca@@o.... :x :x :x

è da una settiman che ci provi.... :shock: :shock:

fai capolino ogni tanto... ti avviluppi... rompi i cogò@ni.... :twisted: :twisted: :twisted:

grrrrrrrrrr NEBBIA bastarda!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Gia' la nebbia??? ma quanto freddo fa???
Qui a roma ci saranno 20/25 gradi e c'è il sole senza neanche una nuvola :roll:

#274
piccolissima ha scritto:chi dice il 21, chi dice il 23...
cmq sia, buon equinozio d'autunno a tutti!
8)
io dico che inizia il 23!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#275
no, :shock: ma le nebbia non è sinonimo di freddo... comunque la mattina siamo da 10° a 13/15°... (che onestamente non è freddo...)
poi di giorno passiamo i 20 abbondandemente e c'è anche afa.... proprio il sole e l'afa portano la nebbia.... e l'escursione fra giono e notte non è male..... :? :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#276
ela perdona la mia ignoranza ma a roma la "nebbia" ce l'abbiamo si e no una volta l'anno e per te probabilmente sarebbe foschia!! :P

10 gradi... qui li fanno a dicembre :P ti sembrano tanti???

#277
ogni tanto mettilo da parte il tuo orgoglio da quattro soldi e pensa anche alle persone che stanno male... :( :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#278
domovoy ha scritto:ela perdona la mia ignoranza ma a roma la "nebbia" ce l'abbiamo si e no una volta l'anno e per te probabilmente sarebbe foschia!! :P

10 gradi... qui li fanno a dicembre :P ti sembrano tanti???
immagino.... è tutta fortuna la vostra!!!!

non è che 10° mi sembrino tanti... è che sono comsapevole che a divembre potrebbero essere ancra 10... ma -10! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#280
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:ela perdona la mia ignoranza ma a roma la "nebbia" ce l'abbiamo si e no una volta l'anno e per te probabilmente sarebbe foschia!! :P

10 gradi... qui li fanno a dicembre :P ti sembrano tanti???
immagino.... è tutta fortuna la vostra!!!!

non è che 10° mi sembrino tanti... è che sono comsapevole che a divembre potrebbero essere ancra 10... ma -10! :shock:
:shock: :shock: 10 gradi?!!? :shock: E io che qua stavo pensando di ndare al mare....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#281
che dire? mi sto annoiando. si, ha fatto capolino la cosa che temo di +, la noia. non perchè non abbia nulla da fare, ma perchè anche i problemi mi annoiano. :roll: :?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#282
Lucesole ha scritto:
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:ela perdona la mia ignoranza ma a roma la "nebbia" ce l'abbiamo si e no una volta l'anno e per te probabilmente sarebbe foschia!! :P

10 gradi... qui li fanno a dicembre :P ti sembrano tanti???
immagino.... è tutta fortuna la vostra!!!!

non è che 10° mi sembrino tanti... è che sono comsapevole che a divembre potrebbero essere ancra 10... ma -10! :shock:
:shock: :shock: 10 gradi?!!? :shock: E io che qua stavo pensando di ndare al mare....
scusa Ela.. ma dove stai?
Qui da me 27° stamattina.. ciabattine e canotte! I ragazzi che bigiano scuola son tutti a mare. 8) 8) .. (che nostalgia!!!)
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#283
ma che 'zzo di giornata è questa ? non voglio sentire neanche una mosca volare oggi.... :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#284
:shock: ma come abbiamo fatto, stamattina, ad aprire gli stessi cassetti e a uscire di casa vestiti uguali?? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.