La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mollica...

#1
Ieri sera siamo andati a cena fuori per il compleanno di mio padre... e davanti al ristorante c'era in una siepe un minuscolo micetto che piangeva disperato dalla mattina... gli abbiamo fatto un po la punta e alla fine lo ho preso...

e ora c'è un nuovo compagno in casa per Briciola (che per ora non è molto entusiata della cosa) e si chiama Mollica è un maschietto di 50 gg... lo abbiamo portato subito alla clinica veterinaria che lo ha visitato per bene dicendo che sta più che in forma, ora deve fare un esame per i parassiti intestinali e poi i vaccini di rito...

quasi dimenticavo... la notte non dorme affatto... miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine

#3
Che bbbbbbeeellloooooooooo!!!!!

FOOTO! FOOTO! FOOTO! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Mollica...

#4
freejack74 ha scritto:Ieri sera siamo andati a cena fuori per il compleanno di mio padre... e davanti al ristorante c'era in una siepe un minuscolo micetto che piangeva disperato dalla mattina... gli abbiamo fatto un po la punta e alla fine lo ho preso...

e ora c'è un nuovo compagno in casa per Briciola (che per ora non è molto entusiata della cosa) e si chiama Mollica è un maschietto di 50 gg... lo abbiamo portato subito alla clinica veterinaria che lo ha visitato per bene dicendo che sta più che in forma, ora deve fare un esame per i parassiti intestinali e poi i vaccini di rito...

quasi dimenticavo... la notte non dorme affatto... miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! miagola!!! :shock: :shock: :shock:

lo spaevo che finiva così ...fortuna che volevate aspettare un pochino :lol: :lol: :lol:
BENVENUTO MOLLICA
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
che belloooooo!!!! avete fatto benissimo, ma adesso esigiamo la foto di Mollica!!!

e briciola che reazione ha avuto?

#8
che belllooo!!!
alla notte per caso fa cosìì??

MIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO


:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
piulia73 ha scritto:Fantastico! e briciola come ha reagito?

ps: tempo un paio di giorni non miagola più, vedrai :wink:

questo è tutto da dimostrare... 2 anni fa io e loremiro abbiamo salvato una micina sotto un cassonetto alla festa dell'unità.. chiamata Bertina in onore di bertinotti...

:lol:

insomma.. miagolava come un'ossessa..
non ha + smesso.

è la gatta più scassamaroni dell'universo conosciuto. :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:
piulia73 ha scritto:Fantastico! e briciola come ha reagito?

ps: tempo un paio di giorni non miagola più, vedrai :wink:

questo è tutto da dimostrare... 2 anni fa io e loremiro abbiamo salvato una micina sotto un cassonetto alla festa dell'unità.. chiamata Bertina in onore di bertinotti...

:lol:

insomma.. miagolava come un'ossessa..
non ha + smesso.

è la gatta più scassamaroni dell'universo conosciuto. :evil:

:lol:
:lol: però di solito smettono, te l'assicuro! :lol: Ho esperienza diretta in proposito con ben 3 gatti ed un cane (perchè pure il cane all'inizio piange, eh). E' chiaro che come ci sono persone che non smettono mai parlare ci sono pure gatti che non smettono mai di miagolare, ma almeno la notte spero di sì, altrimenti... :shock:

#11
:D :D mettigli qualcosa di peloso vicino e forse miagolerà meno (starà cercando la mamma)

p.s. ai bei tempi... ho avuto fino a 13 gatti! Ora nemmeno uno (causa grave asma di mio marito) :(
Immagine
Immagine

#12
Ci avrei scommesso :wink: :D

Benvenuto MOLLICA!!!!! :D :D :D

Per i miagolii notturni portate pazienza :roll: appena si sarò ambientato (spero :wink: ) smetterà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
ANTO12 ha scritto:che belllooo!!!
alla notte per caso fa cosìì??

MIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO


:lol: :lol:
Accidenti....

Che stupido....

pensavo che i gatti a Roma facessero

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
Piccino che cosa tenera bravi.

Vogliamo vederloperò il batuffolino :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine