La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ma che 'zzo di giornata è questa ? non voglio sentire neanche una mosca volare oggi.... :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Steeve ma sei bassstardo inside! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#287
Lucesole ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ma che 'zzo di giornata è questa ? non voglio sentire neanche una mosca volare oggi.... :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Steeve ma sei bassstardo inside! :lol:
Manca l'audio per esserlo completamente... :lol: :lol: :lol:

#289
Steve1973 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Steeve ma sei bassstardo inside! :lol:
Manca l'audio per esserlo completamente... :lol: :lol: :lol:
pschhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

:(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#290
grrrande violet! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#291
Lucesole ha scritto:grrrande violet! :lol:
per un grande 'stardo ci vuole una grande bastardata !

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#292
Ma come sarebbe "ci vorrà tanto tanto tempo"?! :evil: :evil:

Ne parliamo da un anno! :evil: :evil:

Basta, voglio la nostra casa... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#293
vado a pranzo in un posto che hanno riaperto, classica trattoria friggitoria del centro che hanno riaperto da poco, di quelle che quando entri l'alone di fritto ti si attacca addosso e ti tiene compagnia fino alla prossima doccia.
Mezza porzione di farinata x antipasto e trippe in umido con patate (burp).
L'ultima patata ricade rovinosamente nel piatto dalla forchetta con la quale l'avevo catturata... splash... la camicia aggiunge alla tonalità bianco azzurro originale degli ottimi pois color rosso/arancio. Tento con acqua gasata... nulla.
ora sono in ufficio e sulla sedia siamo in tre: io, la macchia e la puzza di fritto.
Però c'è a chi è andata peggio oggi. Mio collega ieri pomeriggio ritira lo scooter nuovo, stamani lo prende, venendo in ufficio buca.
Altro mio collega scende le scale e si rompe una caviglia.

Avete siti on line che vendono acqua santa?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#294
.virtual ha scritto:vado a pranzo in un posto che hanno riaperto, classica trattoria friggitoria del centro che hanno riaperto da poco, di quelle che quando entri l'alone di fritto ti si attacca addosso e ti tiene compagnia fino alla prossima doccia.
Mezza porzione di farinata x antipasto e trippe in umido con patate (burp).
L'ultima patata ricade rovinosamente nel piatto dalla forchetta con la quale l'avevo catturata... splash... la camicia aggiunge alla tonalità bianco azzurro originale degli ottimi pois color rosso/arancio. Tento con acqua gasata... nulla.
ora sono in ufficio e sulla sedia siamo in tre: io, la macchia e la puzza di fritto.
Però c'è a chi è andata peggio oggi. Mio collega ieri pomeriggio ritira lo scooter nuovo, stamani lo prende, venendo in ufficio buca.
Altro mio collega scende le scale e si rompe una caviglia.

Avete siti on line che vendono acqua santa?
on line no, però prova a chiedere a questo signore.....
Immagine
in quanti siete sulla stessa barca ?
Immagine
povero marinaio......
Immagine
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#295
.virtual ha scritto:vado a pranzo in un posto che hanno riaperto, classica trattoria friggitoria del centro che hanno riaperto da poco, di quelle che quando entri l'alone di fritto ti si attacca addosso e ti tiene compagnia fino alla prossima doccia.
Mezza porzione di farinata x antipasto e trippe in umido con patate (burp).
L'ultima patata ricade rovinosamente nel piatto dalla forchetta con la quale l'avevo catturata... splash... la camicia aggiunge alla tonalità bianco azzurro originale degli ottimi pois color rosso/arancio. Tento con acqua gasata... nulla.
ora sono in ufficio e sulla sedia siamo in tre: io, la macchia e la puzza di fritto.
Però c'è a chi è andata peggio oggi. Mio collega ieri pomeriggio ritira lo scooter nuovo, stamani lo prende, venendo in ufficio buca.
Altro mio collega scende le scale e si rompe una caviglia.

Avete siti on line che vendono acqua santa?
passare anzi telefonare per una benedizione di gruppo???

anche via mail....


ps per la camicia.... con l'acqua sarebeb venuto via, ma ci hai messo sotto un tovagliolino mentre sfregavi????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#296
fragolata ha scritto:
Lucesole ha scritto:
ela78 ha scritto: immagino.... è tutta fortuna la vostra!!!!

non è che 10° mi sembrino tanti... è che sono comsapevole che a divembre potrebbero essere ancra 10... ma -10! :shock:
:shock: :shock: 10 gradi?!!? :shock: E io che qua stavo pensando di ndare al mare....
scusa Ela.. ma dove stai?
Qui da me 27° stamattina.. ciabattine e canotte! I ragazzi che bigiano scuola son tutti a mare. 8) 8) .. (che nostalgia!!!)
domanda... ma solo in piemonte ci sono queste temperature la mattina???

mimmi, cla, paola... ma da voi non fa freschetto????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#297
ela78 ha scritto:
.virtual ha scritto:vado a pranzo in un posto che hanno riaperto, classica trattoria friggitoria del centro che hanno riaperto da poco, di quelle che quando entri l'alone di fritto ti si attacca addosso e ti tiene compagnia fino alla prossima doccia.
Mezza porzione di farinata x antipasto e trippe in umido con patate (burp).
L'ultima patata ricade rovinosamente nel piatto dalla forchetta con la quale l'avevo catturata... splash... la camicia aggiunge alla tonalità bianco azzurro originale degli ottimi pois color rosso/arancio. Tento con acqua gasata... nulla.
ora sono in ufficio e sulla sedia siamo in tre: io, la macchia e la puzza di fritto.
Però c'è a chi è andata peggio oggi. Mio collega ieri pomeriggio ritira lo scooter nuovo, stamani lo prende, venendo in ufficio buca.
Altro mio collega scende le scale e si rompe una caviglia.

Avete siti on line che vendono acqua santa?
passare anzi telefonare per una benedizione di gruppo???

anche via mail....


ps per la camicia.... con l'acqua sarebeb venuto via, ma ci hai messo sotto un tovagliolino mentre sfregavi????
per la macchia ve beh...bastava chiedere lo smacchiatore oppure una goccia di detersivo per piatti sulla macchia ed è fatta......ma per la puzza di fritto c'è poco da fare..... :? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#298
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: passare anzi telefonare per una benedizione di gruppo???

anche via mail....


ps per la camicia.... con l'acqua sarebeb venuto via, ma ci hai messo sotto un tovagliolino mentre sfregavi????
per la macchia ve beh...bastava chiedere lo smacchiatore oppure una goccia di detersivo per piatti sulla macchia ed è fatta......ma per la puzza di fritto c'è poco da fare..... :? :lol: :lol:
donne di poca fede: ho utilizzato un tovagliolo e lo smacchiatore non l'avevano. ora vado a casa, smacchio la camicia e mi butto sotto la doccia. Così sarò pulito e profumato come un poppante :wink: :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#300
ela78 ha scritto:
domanda... ma solo in piemonte ci sono queste temperature la mattina???

mimmi, cla, paola... ma da voi non fa freschetto????
presente! la mattina siamo tra i 10 e i 13 gradi....poi "scendo" per lavorare e ce ne sono quasi 30 :evil: e torno la sera che sono di nuovo 13.. :evil:
e come si fa a non ammalarsi??????????
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa