La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
7colori ha scritto:Ben organizzato veramente.
Per la prima soluzione anche io direi, meglio non dividere cucina da soggiorno, e avere un tavolo più grande è utile sicuramente, almeno allungabile direi.
Pertanto il 2° rendering ( a parte il color arancione del divano) mi sembra ancora meglio.
Comunque sembra che hai studiato al meglio la sitemazione del locale.
Complimenti.
L'unica cosa il lavello e il piano cottura sono attaccati. Non era meglio mettere uno dei due nel lato corto in modo di avere più spazio tra i due?
Il divano arancio mi piacerebbe, ma lo mettero' in pelle color panna.
Tanti odiano i divani in pelle, ma a me piacciono. Poi essendo vicino alla cucina, ho paura che in tessuto se qualcuno cucina del fritto, possa rimanere l'odore impregnato sul divano . :roll:
Per quanto riguarda il pc vicino al lavello.. Eh lo so.. ma metterlo vicino alla finestra non mi andava, poi magari metto le tende, e ti immagini le tende svolazzare vicino al fuoco? Poi comunque seguo la regola preparo, cucino e lavo.. Un grosso difetto di questo appartamento e' il lungo corridoio di ingresso, che sfrutto per la libreria, ma che rimane cmq molto buio.. E anche la camera da letto che e' piccola e non mi ci stanno 2 comodini, a meno di mettere un letto da 170.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#19
m'è già capitato di dirlo ma non mi stancherò mai di ripeterlo...
nella minicucina che ho ora ho pc e lavello affiancatissimi, proprio come li avrai tu....
non hai idea di quanto sian comodi!!! (li avrei anche rimessi esattamente così se non avessi avuto problemi d'incastro lavatrice)
magari ti consiglio di mettere il microonde sul lato corto così da mantenere uno spazio d'appoggio di fianco al piano cottura, quello sì che serve :wink:

#20
rananera ha scritto:m'è già capitato di dirlo ma non mi stancherò mai di ripeterlo...
nella minicucina che ho ora ho pc e lavello affiancatissimi, proprio come li avrai tu....
non hai idea di quanto sian comodi!!! (li avrei anche rimessi esattamente così se non avessi avuto problemi d'incastro lavatrice)
magari ti consiglio di mettere il microonde sul lato corto così da mantenere uno spazio d'appoggio di fianco al piano cottura, quello sì che serve :wink:
Beh si, buona idea :)
Anche io credo siano comodi lavello e pc vicini, nonostante tutti dicano il contrario..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
piulia73 ha scritto:Aaaahh, lo metti per bellezza! :lol: :lol: :lol:
a dir la verita' io non lo avrei neanche messo, ma sembra una bestemmia quando lo dico.. Io userei sempre e solo il microonde combinato.. L'ho messo perche' tutti mi dicono, ma no, ma vedrai, come fai senza.. ecc..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#25
Io sono stata senza per due anni e...c'ho famiglia! Un buon micro per un single può bastare: risparmia i soldi per il forno e investili in super micro con tutte le funzioni possibili, così guadagni un altro po' di spazio contenitivo

#26
piulia73 ha scritto:Io sono stata senza per due anni e...c'ho famiglia! Un buon micro per un single può bastare: risparmia i soldi per il forno e investili in super micro con tutte le funzioni possibili, così guadagni un altro po' di spazio contenitivo
Anche questa e' un'idea..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
visto le date dei post precedenti...probabilmente sarà tardissimo, e tu starai già abitando nel tuo bellissimo appartamentino...ma non hai pensato di dividere zona cucina con soggiorno con una penisola e sgabelli al posto del classico tavolo?

#30
7colori ha scritto:Ben organizzato veramente.
Per la prima soluzione anche io direi, meglio non dividere cucina da soggiorno, e avere un tavolo più grande è utile sicuramente, almeno allungabile direi.
Pertanto il 2° rendering ( a parte il color arancione del divano) mi sembra ancora meglio.
Comunque sembra che hai studiato al meglio la sitemazione del locale.
Complimenti.
L'unica cosa il lavello e il piano cottura sono attaccati. Non era meglio mettere uno dei due nel lato corto in modo di avere più spazio tra i due?
Assolutamente concordo con 7 colori