La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
prima di tutto solidarietà pr la polvere e la pulizia che ti toccherà fare :? fossi in te mi farei scorta di cioccolatini per tirarmi su ( magari pieni di grappa così vedi come spolveri meglio :lol: )
per il resto mi piace la cucina simile al colore della porta....però devo ammettere che avendo appena visto le foto di quella di rana...la tua mi sembra tanto chiara :lol: :lol: :lol: :roll: mi sono fatta condizionare :oops: :oops:
cmq congratulazioni tutto molto armonioso :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
vabbè dai il tuo parere ora non fa testo...ti ho appena bruciato le retineeeeee 8)

#93
rananera ha scritto:vabbè dai il tuo parere ora non fa testo...ti ho appena bruciato le retineeeeee 8)

non scherzo ....è stata una mezza folgorazione...l'unica cosa è che adesso mi paicerebbe vederne una non lucida....devo iniziare a sbirciare nelle vetrine ehehehe
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
OT: eh anche a me è rimasto il dubbio...ma le profondità della mia son laccate opache e le impronte ci rimangon molto dippiù, quindi mezzo dubbio me lo son già levato così :wink:

#95
Bellisssssssssima! Come potrebbe non piacermi, rovere come la mia, pensili in vetro (meglio quelli che hai scelto, però), lavabo vasca unica.... splendido, molto più bello del mio :wink:
Fantastico il rivestimento, tutto bello, bello bello, complimenti!
Immagine
Immagine

#99
Molto bella complimenti! Mi piacciono tantissimo le porte, il rovere è come il mio quindi....che te lo dico a fare.....belli anche gli elettrodomestici, nel complesso uno spettacolo, luminosissima!!! :wink:

#100
Adesso capisco i commenti... :D
è davvero bella!
Gli inserti coordinati tra cucina, rivestimento e porta ed il colore di cucina, porta e battiscopa la rendono davvero elegante.
La luce che hai è invidiabile, da alla cucina un'aria molto fresca.
Complimenti.

#101
Loremir, hai posato piastrelle in cucina e parquet in sala, ma a partire da dove? come hai armonizzato il punto in cui i diversi materiali si incontrano?
quando avrai scostato i cartoni, potresti x favore postare una fotina, che non si capisce? (e non posso trarre spunti preziosi) :)

cmq, col parquet a vista, la tua cucina sembrerà ancora + calda e accogliente, non vedo l'ora di vedere altre foto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#102
chiaretta ha scritto:Loremir, hai posato piastrelle in cucina e parquet in sala, ma a partire da dove? come hai armonizzato il punto in cui i diversi materiali si incontrano?
quando avrai scostato i cartoni, potresti x favore postare una fotina, che non si capisce? (e non posso trarre spunti preziosi) :)

cmq, col parquet a vista, la tua cucina sembrerà ancora + calda e accogliente, non vedo l'ora di vedere altre foto!

ho aggiunto una foto in cui si capisce il raccordo tra mattonelle e parquet..
non l'avevo messa prima perchè quel pavimento sudicio non si può guardare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
ma graziee! :)
non vedo benissimo, ma sembra che tu non abbia messo niente tra piastrelle e parquet (tipo una striscia d'alluminio come quelle postate su un altro topic da bertok e altri?), giusto?

anche io vorrei far così, mi sembra semplice ed elegante, ma vedere i listelli in alluminio mi aveva un po' confuso le idee :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#104
no.. esatto..
non c'è niente tra mattonella e parquet. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
Bella bella davvero, mi aggrego a chi ha detto che la finitura della porta uguale a quella della cucina è una genialata, poi il lavello non puoò che piacermi perchè è come il mio anche se il mio è della Foster e non della Franke.

Belle tutte le vaschettine nel sottolavello, a me non le hanno date :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine