La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Lorena ha scritto:
mi è capitato più volte di vedere video matrimoniali...di solito mettono sempre Whitney Houston, Mariah Carey, Laura Pausini....ecc ecc....che pallozze !!! :x

:x per questo ho chiesto se potevo scegliere io... mi dovessero mai rifilare ramazzatti o gigi d'alessio! :?
Eh no... nun me provocate.... non si fa cosi'!!!
Io amo amo amo Laura.... e non disdegno il buon Gigi.. entrambi hanno fatto da colonna sonora alla mia vita e alle danze nuziali :wink: :wink:
Come faccio a non metterli nel filmino???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#182
Manlio ha scritto:questo invece sarà il posto dove mi sposerò io il 15 aprile..


ci siamo conosciuti 15 anni fa ad un km da questo posto e l'anello le l'ho dato proprio sul passo...quindi vogliamo fare una cosa nello stesso posto e un po diversa :lol:
io se dovessi fare una cosa del genere dovrei noleggiare la ruota panoramica del Luneur....... :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#183
andrea5230 ha scritto:
Manlio ha scritto:questo invece sarà il posto dove mi sposerò io il 15 aprile..


ci siamo conosciuti 15 anni fa ad un km da questo posto e l'anello le l'ho dato proprio sul passo...quindi vogliamo fare una cosa nello stesso posto e un po diversa :lol:
io se dovessi fare una cosa del genere dovrei noleggiare la ruota panoramica del Luneur....... :lol:
Sarebbe ancora più originale! :lol:
Te li immagini i camerieri che servono il pranzo in bilico sulle cabine? :shock: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#184
:o :o :o
e aperitivo nella sala degli specchi...
e digestivo nella casa degli orrori........ :D :D
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#185
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:
mi è capitato più volte di vedere video matrimoniali...di solito mettono sempre Whitney Houston, Mariah Carey, Laura Pausini....ecc ecc....che pallozze !!! :x

:x per questo ho chiesto se potevo scegliere io... mi dovessero mai rifilare ramazzatti o gigi d'alessio! :?
Eh no... nun me provocate.... non si fa cosi'!!!
Io amo amo amo Laura.... e non disdegno il buon Gigi.. entrambi hanno fatto da colonna sonora alla mia vita e alle danze nuziali :wink: :wink:
Come faccio a non metterli nel filmino???
Con rispetto, Dolores, ma a me Gigi fa girare lo stomaco... e non in senso positivo!!! :P

Cmq nessuno mi ha dato una mano :(
Immagine
Immagine

#186
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:
mi è capitato più volte di vedere video matrimoniali...di solito mettono sempre Whitney Houston, Mariah Carey, Laura Pausini....ecc ecc....che pallozze !!! :x

:x per questo ho chiesto se potevo scegliere io... mi dovessero mai rifilare ramazzatti o gigi d'alessio! :?
Eh no... nun me provocate.... non si fa cosi'!!!
Io amo amo amo Laura.... e non disdegno il buon Gigi.. entrambi hanno fatto da colonna sonora alla mia vita e alle danze nuziali :wink: :wink:
Come faccio a non metterli nel filmino???
Con rispetto, Dolores, ma a me Gigi fa girare lo stomaco... e non in senso positivo!!! :P

Cmq nessuno mi ha dato una mano :(
quoto Lorena.....Dolores la mia non era una provocazione, ho soltanto espresso i miei gusti musicali che sono lontani mille miglia dai tuoi, sorry...ma ognuno è libero di ascoltare la musica che glie pare o no ?senza rancore.... :wink:

X LORENA : in che senso nessuno ti ha dato una mano ? vuoi che ti suggerisca qualche titolo ? :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#188
violet ha scritto:X LORENA : in che senso nessuno ti ha dato una mano ? vuoi che ti suggerisca qualche titolo ? :mrgreen:
Sì, sì, qualcosa con un po' di ritmo! Di lagne ne ho messe già a sufficienza! Anche straniere....
Immagine
Immagine

#189
lunaspina ha scritto:Viola, com'è andata la prova parrucco di ieri sera?
grazie per l'interessamento luna ! :D
abbastanza bene credo....la parrucchiera ha capito subito i miei gusti, inoltre io non sono il tipo da perderci la testa per queste cose...penso che opterò per il semisciolto, mi sento più a mio agio :wink:

e tu, trovato una soluzione per la cerimonia ? e con la casa cos'è successo ? :roll: :roll:
se ti va ne parliamo in pvt :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#190
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:X LORENA : in che senso nessuno ti ha dato una mano ? vuoi che ti suggerisca qualche titolo ? :mrgreen:
Sì, sì, qualcosa con un po' di ritmo! Di lagne ne ho messe già a sufficienza! Anche straniere....
ti posso dire che nel mio filmino non potranno mancare le musiche dei miei artisti preferiti, al momento mi vengono in mente questi...fammi capire che genere ti piace....

COLDPLAY
CRANBERRIES
EAGLES
CARMEN CONSOLI
PINO DANIELE
ENYA
ANNIE LENNOX
REM
RENATO ZERO
RINO GAETANO :lol: :lol: :lol:
SKIN
FRANCESCO DE GREGORI
STING
THE EVANESCENCE
FABRIZIO DE ANDRè
FRANCESCO GUCCINI (allegro come genere....quando è ubriaco :lol: :lol: )
ENIGMA :shock: :shock: non molto indicato.... :? :lol:
......
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#191
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Viola, com'è andata la prova parrucco di ieri sera?
grazie per l'interessamento luna ! :D
abbastanza bene credo....la parrucchiera ha capito subito i miei gusti, inoltre io non sono il tipo da perderci la testa per queste cose...penso che opterò per il semisciolto, mi sento più a mio agio :wink:
Bene bene, se ti ha capito e ti ispira fiducia, lascia fare a lei, una preoccupazione in meno :wink:
violet ha scritto:e tu, trovato una soluzione per la cerimonia ? e con la casa cos'è successo ? :roll: :roll:
se ti va ne parliamo in pvt :wink:
Per la chiesa nessuna novità: ce n'è una dove continuo a chiamare e non mi rispondono mai... Penso (spero) che approfitteremo del w-e per andare di persona lì e nell'altra che ho trovato fuori città. Spero tanto di risolvere alla svelta questa faccenda, mi sta dando un'ansia tremenda.
Sulla casa, per ora stendo un velo pietoso: ieri sera abbiamo litigato per questo e oggi sono arrabbiatissima.
Quando ho un attimo per raccontarti ti mando un MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#192
violet ha scritto:ti posso dire che nel mio filmino non potranno mancare le musiche dei miei artisti preferiti, al momento mi vengono in mente questi...fammi capire che genere ti piace....

COLDPLAY
CRANBERRIES
EAGLES
CARMEN CONSOLI
PINO DANIELE
ENYA
ANNIE LENNOX
REM
RENATO ZERO
RINO GAETANO :lol: :lol: :lol: SKIN
FRANCESCO DE GREGORI
STING

THE EVANESCENCE
FABRIZIO DE ANDRè
FRANCESCO GUCCINI (allegro come genere....quando è ubriaco :lol: :lol: )
ENIGMA :shock: :shock: non molto indicato.... :? :lol:
......
di rino gaetano abbiamo tutta la discografia :lol: :lol:

il fatto è che io non seguo in particolare nessuno.... questo è il problema...
Immagine
Immagine

#193
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Viola, com'è andata la prova parrucco di ieri sera?
grazie per l'interessamento luna ! :D
abbastanza bene credo....la parrucchiera ha capito subito i miei gusti, inoltre io non sono il tipo da perderci la testa per queste cose...penso che opterò per il semisciolto, mi sento più a mio agio :wink:
Bene bene, se ti ha capito e ti ispira fiducia, lascia fare a lei, una preoccupazione in meno :wink:
violet ha scritto:e tu, trovato una soluzione per la cerimonia ? e con la casa cos'è successo ? :roll: :roll:
se ti va ne parliamo in pvt :wink:
Per la chiesa nessuna novità: ce n'è una dove continuo a chiamare e non mi rispondono mai... Penso (spero) che approfitteremo del w-e per andare di persona lì e nell'altra che ho trovato fuori città. Spero tanto di risolvere alla svelta questa faccenda, mi sta dando un'ansia tremenda.
Sulla casa, per ora stendo un velo pietoso: ieri sera abbiamo litigato per questo e oggi sono arrabbiatissima.
Quando ho un attimo per raccontarti ti mando un MP.
anche io ho sempre problemi a rintracciare il prete...di solito nelle parrocchie non hanno un telefono e allora ti avranno dato il numero di casa del prete o del custode nelle vicinanze.....per toglierti subito il pensiero fai una bella passeggiata, vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
non mi parlare di litigate.....non dovrebbe essere il momento di litigare tra futuri sposi, invece..... :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#194
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:ti posso dire che nel mio filmino non potranno mancare le musiche dei miei artisti preferiti, al momento mi vengono in mente questi...fammi capire che genere ti piace....

COLDPLAY
CRANBERRIES
EAGLES
CARMEN CONSOLI
PINO DANIELE
ENYA
ANNIE LENNOX
REM
RENATO ZERO
RINO GAETANO :lol: :lol: :lol: SKIN
FRANCESCO DE GREGORI
STING

THE EVANESCENCE
FABRIZIO DE ANDRè
FRANCESCO GUCCINI (allegro come genere....quando è ubriaco :lol: :lol: )
ENIGMA :shock: :shock: non molto indicato.... :? :lol:
......
di rino gaetano abbiamo tutta la discografia :lol: :lol:

il fatto è che io non seguo in particolare nessuno.... questo è il problema...
più allegro e movimentato di questo ! ........

e il cielo è sempre più blu uuuhuuuuhhuuuuhhhhhhhh


:lol: :lol: :lol:

ma mi hai scartato quasi tutti gli artisti stranieri :o
ok.....cercherò tra i cantanti di sanremo del 1954... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
cominciamo con Carmen Consoli...come canzoncina più movimentata ci sarebbe questa, il tema è attinente ma il finale un pò fuori strada :? il titolo è Fiori d'arancio e poi, per ovvi motivi :lol: , Pioggia d'aprile......per me invece tengo Confusa e felice :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare