La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline della Snaidero.....

#1
Ciao a tutti abbiamo intenzione di comprare una Skyline della Snaidero però, per problemi di spazio, avremmo intenzione di mettere dei pensili invece che il mensolone lungo. Qualcuno di voi ha gia creato una composizione del genere?? Se si potyrebbe postarla in modo che possiamo farci un idea perchè da tutti i rivenditori che abbiamo girato nessuno ce l'ha con le mensole :cry:

Grazie mille a tutti :P :P

http://www.alFemminile.com/album/cucina28
un Disegno della cucina lo trovate a pagina 5 poi fateci sapere come vi sembra :wink:
SimoRoby

#3
Scusa Ing, ma quanto meno? xchè so che la skyline è fuori dalla mia portata... ma se la ola ha un prezzo ragionevole ... :P

#4
C'è qualcuno che mooolto tempo fa ha postato la foto della skyline accostata ai pensili della ola se non sbaglio, prova a cercare.....comunque l'accostamento in quel caso era molto bello! se non ricordo male basi skyline scure e pensili ola bianchi. scusa ma non ricordo proprio il nome dell'utente.... :wink:

#5
Mi piace la composizione della tua cucina! mi sembra razionale e ben organizzata, con un'attenzione particolare alle simmetrie che per me sono fondamentali (anche se a volte le vedo solo io :lol: :lol: :lol: )

#7
Io quasi sicuramente prenderò la Skyline e per coprire la caldaia (che mi l'hanno messa all'interno) mi dovranno mettere un paio pensili (uno per coprire la caldaia e uno come scolapiatti) e devo dire che il risultato è ugualmente bello.
Certo che da una cucina, a mio avviso spettacolare, diventa quasi una cucina normale ... sempre bellissima, ma si normalizza parecchio.

#8
ale79 ha scritto:Io quasi sicuramente prenderò la Skyline e per coprire la caldaia (che mi l'hanno messa all'interno) mi dovranno mettere un paio pensili (uno per coprire la caldaia e uno come scolapiatti) e devo dire che il risultato è ugualmente bello.
Certo che da una cucina, a mio avviso spettacolare, diventa quasi una cucina normale ... sempre bellissima, ma si normalizza parecchio.
Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli

Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta

p.s. Vi sembra molto come prezzo???? :lol: :lol:
SimoRoby

#9
simoroby ha scritto: Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli

Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta

p.s. Vi sembra molto come prezzo???? :lol: :lol:
a me non sembra moltissimo
anzi..

#10
simoroby ha scritto: Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta

p.s. Vi sembra molto come prezzo???? :lol: :lol:
bè è difficile rispondere a questa domanda, dipende da quello che cerchi, da quanto sei disposto a spendere. Personalmente non spenderei tanto per la disposizione che ho visto in disegno. Però si sa che la Snaidero è una buona marca con prezzi adeguati. E' una scelta tua :)

#11
simoroby ha scritto:
ale79 ha scritto:Io quasi sicuramente prenderò la Skyline e per coprire la caldaia (che mi l'hanno messa all'interno) mi dovranno mettere un paio pensili (uno per coprire la caldaia e uno come scolapiatti) e devo dire che il risultato è ugualmente bello.
Certo che da una cucina, a mio avviso spettacolare, diventa quasi una cucina normale ... sempre bellissima, ma si normalizza parecchio.
Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli

Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta

p.s. Vi sembra molto come prezzo???? :lol: :lol:
Figurati, ma quale indiscrezione.
Per la nostra, mi hanno chiesto circa 10.000 euro escuso il piano cottura, il frigo, il forno e la lavastoviglie perché comprandoli da uno che conosco risparmio la metà. Fai conto che la cucina fa una L e se la dovessi mettere in lunghezza lineare sarebbe lunga circa 5 Mt (se non ricordo male, però se vuoi te lo confermo lunedì).
La cifra che mi hai detto è comprensiva o esclusa di elettrodomestici?

Ciao

#12
Ciao a tutti ...

io ho ordinato una skyline la settimana scorsa... con i pensili che sicuramente lo snaturalizzata, ma mi piaceva troppo ...

e un po' più grande della tua simoroby ma i pensili li ho ordinati in bianco lucido ...

il mio mobiliere ha detto che lui le vende tutte con i pensili le skyline che non ha nessun problema a fornirle ...

grazie comunque a tutti per i consigli che date a tutti e che io leggo e per molte cose mi avete fatto ragionare e modificare la mia prima cucina ideale .... ora sono solo felice e non vedo l'ora di averla ....

Re: Skyline della Snaidero.....

#13
simoroby ha scritto:Ciao a tutti abbiamo intenzione di comprare una Skyline della Snaidero però, per problemi di spazio, avremmo intenzione di mettere dei pensili invece che il mensolone lungo. Qualcuno di voi ha gia creato una composizione del genere?? Se si potyrebbe postarla in modo che possiamo farci un idea perchè da tutti i rivenditori che abbiamo girato nessuno ce l'ha con le mensole :cry:

Grazie mille a tutti :P :P

http://www.alFemminile.com/album/cucina28
un Disegno della cucina lo trovate a pagina 5 poi fateci sapere come vi sembra :wink:
Ti posto questa che si è messa i pensili, che ne dici?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15
abigaille ha scritto:beeeeeeeeella!!!! :D
domanda: che misure ha la dispensa nel'angolo?
grazie
fosse mia te lo direi :lol:
Immagine
Immagine
Immagine