La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avete notizie di....clà ?

#1
ok ok... mi sembrava d' obbligo dedicare un topic a questo strano fatto che sta succedendo nell'album delle figurine....e che ci sta facendo preoccupare non poco :roll:
clàààààààà....ma dove sei finita ? :cry: :cry: :cry:
qualcuno ha notizie ? :roll: :roll:

il titolo del prossimo topic sarà : CHI L'HA VISTO ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
cucù ha scritto:NON PREOCCUPARTI, adesso arriva anto12 e ti dà subito notizia :lol: :lol: :lol: :roll:
si.....ormai lei è un punto di riferimento per tutti noi... :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
violet ha scritto:
cucù ha scritto:NON PREOCCUPARTI, adesso arriva anto12 e ti dà subito notizia :lol: :lol: :lol: :roll:
si.....ormai lei è un punto di riferimento per tutti noi... :)
parole sante se non ci fosse bisognerebbe inventarsela..... :shock: :!: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :o

#5
ci sono varie teorie:

- sta crecando di rianimare il suo Mac

- è rimasta incastrata fra il PC e il lavello mentre scolava la pasta

- ha capito che le sue sedie colorate sono orrende e si è presa un'aspettativa per aver il tempo di girare per mobilifici e cercare delle sedie decenti, per tornare sul forum con NUOVE FOTO

- Monica si è ipossessata di lei... e non la fa più scrivere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claaaaa dove sei???

#7
picci ha scritto:
- Monica si è ipossessata di lei... e non la fa più scrivere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claaaaa dove sei???
:shock: :shock:

ma che vor dì ? troppo ses.so ?......magari torna con una bella notiziola :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
cucù ha scritto:.... rapita da Anto12????? :?: :!: :lol: :lol: :lol:
ma allora cucù ..non è che ti sei innamorato di me?? 8)
mi nomini sempre!!!
dai ammettilo!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
violet ha scritto:
picci ha scritto:
- Monica si è ipossessata di lei... e non la fa più scrivere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claaaaa dove sei???
:shock: :shock:

ma che vor dì ? troppo ses.so ?......magari torna con una bella notiziola :mrgreen:
ahhhh ma sei fissata pensi solo a quello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


E' una storia luuuuungaaaaaaaa Monica/Cla

#12
Io mi ricordo che nel topic dell'incontro a Cuccaro aveva detto che non poteva venire perchè il maritino partiva per lavoro e non voleva lasciarlo solo il week-end :roll:
Per me ci stiamo preoccupando per niente, non mi sembra il tipo che se ne va così senza dire nulla :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 22/09/06 15:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
non per copiare le parole di qualcun altro... ma ogni giorno diminuiscono i motivi per entrare qui dentro. Fortuna che c'ho da fa.

:cry: :cry:

#14
domovoy ha scritto:non per copiare le parole di qualcun altro... ma ogni giorno diminuiscono i motivi per entrare qui dentro. Fortuna che c'ho da fa.

:cry: :cry:
altre parole sante

#15
domovoy ha scritto:non per copiare le parole di qualcun altro... ma ogni giorno diminuiscono i motivi per entrare qui dentro. Fortuna che c'ho da fa.

:cry: :cry:
QUOTO


... purtroppo... e non sono arrivata da molto... :roll: :roll: :roll: :roll: