La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
quasi ela...quasi... :wink:
il piano cottura è in vetro e secondo me è tanto bello quanto scomodo, molto meglio i griglioni attaccati....
manco l'ho usato e già so che è scomodo...cccribbio.
(ma lo riprenderei perchè mi piace troppo e tanto io...uso solo il microonde! :D )

mi piace anche molto il fatto che parechci dicharino, magari per cortesia, che è bbbellabelllllla ma che non se la filerebbero mai (vuoi x i riflessi, vuoi per l'imponenza, vuoi per le ditate)...
sìsììsìsìsì
è MMMMMIa solo MMMMMMMMIa..... :twisted: :D :D :D

#257
rananera ha scritto:quasi ela...quasi... :wink:
il piano cottura è in vetro e secondo me è tanto bello quanto scomodo, molto meglio i griglioni attaccati....
manco l'ho usato e già so che è scomodo...cccribbio.
(ma lo riprenderei perchè mi piace troppo e tanto io...uso solo il microonde! :D )

mi piace anche molto il fatto che parechci dicharino, magari per cortesia, che è bbbellabelllllla ma che non se la filerebbero mai (vuoi x i riflessi, vuoi per l'imponenza, vuoi per le ditate)...
sìsììsìsìsì
è MMMMMIa solo MMMMMMMMIa..... :twisted: :D :D :D

rana ho le stesse griglie sul mio piano rex e ti assicuro che sono una favola....................io sono casinista quando cucino, ci cucino da un mese su quel pc e ti assicuro che le griglie non si muovono neanche di un millimetro...........ci ho messo il pentolino piccolissimo, la pentola a pressione, il wok, il padellone gigante, la padella storta che si sbilancia..............e loro sempre lì ferme e immobili come sodati di guardia :D


cmq il tuo pc è una figata.....più bello del tuo c'è solo il mio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
ranaaaaaaa.... mi ero persa il post!! complimenti!
anche io ero scettica sul tutto nero (e nn amo particolarmente il laccato!) ma la tua cucina fa sicuramente la sua figura!!
brava!