La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#497
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:


invece secondo me il suo mac si è ribellato e se lei tocca la tastiera, il mac gli da la scossa!! :lol:
invece secondo me è andata a comprare il nuovo power book MAC senza dire niente... e ora sta imparando ad usarlo...
E poi vedrete le reali potenzialità!!!!

:lol: :lol: :lol:
Ecco cos'era quel fischio che avvertivo nelle orecchie... tre iene :twisted:

Comunque mi voglio solo prendere un periodo di "aspettativa" dal forum, tutto qui.
Anche se non intervenire nel topic sulla penisola è stata duuuuuuuura :lol:
Eccoti qua!!!

L'importante è che sia un'aspettativa vigile... :wink:

Mi mancherà qualcuno/a che capisce la mia sottile "ironia"... :lol: :lol: :lol: (rotolamenti inclusi!! :wink: )

#498
aspettativa ???!!! :roll: :roll: :shock: :shock: :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#499
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#500
nasin ha scritto:direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
no comment
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#501
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
perchè pensi che facendo i nomi qualcuno si offenda ? mha... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#502
Cla' ha scritto:Comunque mi voglio solo prendere un periodo di "aspettativa" dal forum, tutto qui.
Anche se non intervenire nel topic sulla penisola è stata duuuuuuuura :lol:
aspettativa un corno!!

già l'ho scritto: la damigella non può e non deve lasciare da sola una neosposina!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#503
violet ha scritto:
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
perchè pensi che facendo i nomi qualcuno si offenda ? mha... :roll: :roll:
non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#504
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
"salvano" in che senso??
estetico??
simpatia??
qualità della foto??

ouh.... signuuuurrrr.... :lol: :lol: :lol: :lol:

La tua capacità di fare gaffes (volontarie o involontarie) è quasi superiore a quella di Prodi (che ultimamente ha superato Berlusconi in questo!!!).. :lol: :lol: :lol:

#505
nasin ha scritto: non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

eddai femme fatal lassa perde su!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#506
nasin ha scritto: direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
perchè pensi che facendo i nomi qualcuno si offenda ? mha... :roll: :roll:[/quote]

non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:[/quote]

e scusa eh... ma come si dice a Roma

"Ha parlato Miss Italia"

Nasin certe affermazioni tienitele per te... o fai nomi o non commentare!!!

#507
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
"salvano" in che senso??
estetico??
simpatia??
qualità della foto??

ouh.... signuuuurrrr.... :lol: :lol: :lol: :lol:

La tua capacità di fare gaffes (volontarie o involontarie) è quasi superiore a quella di Prodi (che ultimamente ha superato Berlusconi in questo!!!).. :lol: :lol: :lol:
gaffe? dare un parere sui delle foto?
Immagine
Immagine
Immagine

#508
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

eddai femme fatal lassa perde su!!! :lol: :lol:

:roll: ma io che centro?
Immagine
Immagine
Immagine

#509
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
vaiiiiiiiiiiii
ora ho sollevato il polverone!! :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#510
picci ha scritto:
nasin ha scritto: direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
perchè pensi che facendo i nomi qualcuno si offenda ? mha... :roll: :roll:
non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:[/quote]

e scusa eh... ma come si dice a Roma

"Ha parlato Miss Italia"

Nasin certe affermazioni tienitele per te... o fai nomi o non commentare!!![/quote]

scusa ma che centro io? solo i belli danno opinioni? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine