La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
loremir77 ha scritto:
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:prime impressioni:

- Anto 12: la vera faiga della situation
- fragolata un viso dolcissimo
- bertok e virtual... che dire... la classe non è acqua!! :lol:
- blackjesus: il vero faigo della situescion
- free e steve: mm'azza che braccini!! :shock: posso mandare loremiro a ripetizioni da voi?!?!? :P

:lol:
direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
vaiiiiiiiiiiii
ora ho sollevato il polverone!! :roll: :roll:
no tu non centri, sono stata io a dare il miglior pane x i denti dei forumisti :lol: :lol: ma tanto fra pochi minuti esco quindi non si proparrà a lungo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#513
Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

#514
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: non è bello dirlo, tutto qui. se sono brutta mi darebbe un pò fastidio, poi è ovvio che non mi tocca + di tanto visto che ho già la conferma con gli specchi :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

eddai femme fatal lassa perde su!!! :lol: :lol:

:roll: ma io che centro?
E' proprio questo il problema...
non te ne rendi neanche conto di quello che scrivi... :roll: :roll:

#515
picci ha scritto:Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

...scusa ma xchè te la prendi tanto? fregatene no? ognuno dice ciò che vuole, no? se non sei d'accordo dillo una volta, non serve fare la paternale. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#516
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: direi molto diplomatica, io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che :lol:
"salvano" in che senso??
estetico??
simpatia??
qualità della foto??

ouh.... signuuuurrrr.... :lol: :lol: :lol: :lol:

La tua capacità di fare gaffes (volontarie o involontarie) è quasi superiore a quella di Prodi (che ultimamente ha superato Berlusconi in questo!!!).. :lol: :lol: :lol:
gaffe? dare un parere sui delle foto?
appunto.... :lol: :lol: :lol:

la differenza tra Prodi e Berlusconi è che il primo le fa involontariamente ed il secondo le studia per benino.....del resto il cavaliere è sempre stato un abile stratega....Prodi una mortadella puzzolente ------------------
solo i belli danno opinioni?
pupa......tornatene fra i secchioni e studia por favorrrrrr :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#518
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto: oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

eddai femme fatal lassa perde su!!! :lol: :lol:

:roll: ma io che centro?
E' proprio questo il problema...
non te ne rendi neanche conto di quello che scrivi... :roll: :roll:
me ne rendo conto eccome, forse molti sono un pochino troppo abituati a dire le cose x far piacere agli altri e x questo rendersi di sicuro + simpatici di me, ma non è nel mio carattere, poi cmq ho scritto in modo generico, capirai.
Immagine
Immagine
Immagine

#519
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

...scusa ma xchè te la prendi tanto? fregatene no? ognuno dice ciò che vuole, no? se non sei d'accordo dillo una volta, non serve fare la paternale. :wink:
Ho un motivo in più per seguire Cla


Ciaooooo a tutti

#520
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
:roll: ma io che centro?
E' proprio questo il problema...
non te ne rendi neanche conto di quello che scrivi... :roll: :roll:
me ne rendo conto eccome, forse molti sono un pochino troppo abituati a dire le cose x far piacere agli altri e x questo rendersi di sicuro + simpatici di me, ma non è nel mio carattere, poi cmq ho scritto in modo generico, capirai.
PERLE DI SAGGEZZA....... :roll: :?

#521
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#523
nasin ha scritto:me ne rendo conto eccome, forse molti sono un pochino troppo abituati a dire le cose x far piacere agli altri e x questo rendersi di sicuro + simpatici di me, ma non è nel mio carattere, poi cmq ho scritto in modo generico, capirai.
dire cose x far piacere agli altri e dire cose per offendere in modo gratuito sono due cose un po' diverse..........................se io ti chiedo cosa pensi di me e tu mi dici che faccio cagare io non me la prendo, me la sono cercata......................se tu mi dici che faccio cagare solo per aprire bocca e dare aria al cervello, allora è un'offesa.............................se tu dici che qui c'è qualcuno che fa cagare è una provocazione bella e buona..............................e vuol dire pure che devi aprire di più la bocca perchè non c'è ricambio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#524
violet ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: "salvano" in che senso??
estetico??
simpatia??
qualità della foto??

ouh.... signuuuurrrr.... :lol: :lol: :lol: :lol:

La tua capacità di fare gaffes (volontarie o involontarie) è quasi superiore a quella di Prodi (che ultimamente ha superato Berlusconi in questo!!!).. :lol: :lol: :lol:
gaffe? dare un parere sui delle foto?
appunto.... :lol: :lol: :lol:

la differenza tra Prodi e Berlusconi è che il primo le fa involontariamente ed il secondo le studia per benino.....del resto il cavaliere è sempre stato un abile stratega....Prodi una mortadella puzzolente ------------------
solo i belli danno opinioni?
pupa......tornatene fra i secchioni e studia por favorrrrrr :x
…scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#525
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

...scusa ma xchè te la prendi tanto? fregatene no? ognuno dice ciò che vuole, no? se non sei d'accordo dillo una volta, non serve fare la paternale. :wink:
Ho un motivo in più per seguire Cla


Ciaooooo a tutti
no scusa Picci, ma così la date vinta a 'ste fanatiche der.......
Bisogna martellarle finchè non si stancano di dire caxxate...... :x