La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...

:( :( :(
daii noooo che poi mi sento in colpaaaa!!! :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#527
Steve1973 ha scritto: E' proprio questo il problema...
non te ne rendi neanche conto di quello che scrivi... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

pensi che bastino queste tue sagge parole per farla tornare alla ragione ? :roll: :roll:

io sarò onesta ma senza fare nomi, quindi senza offendere nessuno, ma fra tutti se ne salvano molto pochi/che
scusate la citazione......

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#528
picci ha scritto:Ho un motivo in più per seguire Cla


Ciaooooo a tutti

PICCI CHE CAXXO DICI!! :evil:

ferma alt stop!!
già te l'ho detto che ti prendo per i capelli...........anzi per le recchie visto i capelli corti!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#529
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

...scusa ma xchè te la prendi tanto? fregatene no? ognuno dice ciò che vuole, no? se non sei d'accordo dillo una volta, non serve fare la paternale. :wink:
Ma lo stai facendo apposta??

Hai capito perchè è nata questa discussione?

Secondo te gli utenti del forum mettono una foto nell'album per essere giudicati esteticamente o per conoscersi "de visu"?
E' ovvio che poi, ogni qualvolta arriva il nuovo utente o la nuova foto ci sono commenti, ma non sono certo sul "salvarsi"...
sono di solito scherzosi e simpatici.

:? :? :? :? :?

tanto adesso so già come va a finire...
un bel "io la penso così" e punto... :roll: :roll:

#530
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Ho un motivo in più per seguire Cla


Ciaooooo a tutti

PICCI CHE CAXXO DICI!! :evil:

ferma alt stop!!
già te l'ho detto che ti prendo per i capelli...........anzi per le recchie visto i capelli corti!!
QUOTO :evil:

#531
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...
no...

esco sicuramente dall'album... intanto... nel fine settimana decido se continuare a scrivere o no...

#532
Steve1973 ha scritto:un bel "io la penso così" e punto... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
strano , non succede mai !!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#533
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...
no...

esco sicuramente dall'album... intanto... nel fine settimana decido se continuare a scrivere o no...
EDAJE.....
Ma allora è inutile....così non fate che dargliela vinta - e pensi che ne valga la pena?

#534
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin vuoi fare come alle medie i più belli e i più brutti

fallo


Se non vuoi dire le tue impressioni non lo fare ma evita commenti... io non mi pronuncio ma se ne salvano pochi...

...scusa ma xchè te la prendi tanto? fregatene no? ognuno dice ciò che vuole, no? se non sei d'accordo dillo una volta, non serve fare la paternale. :wink:
Ma lo stai facendo apposta??

Hai capito perchè è nata questa discussione?

Secondo te gli utenti del forum mettono una foto nell'album per essere giudicati esteticamente o per conoscersi "de visu"?
E' ovvio che poi, ogni qualvolta arriva il nuovo utente o la nuova foto ci sono commenti, ma non sono certo sul "salvarsi"...
sono di solito scherzosi e simpatici.

:? :? :? :? :?

tanto adesso so già come va a finire...
un bel "io la penso così" e punto... :roll: :roll:

Il mio commento era comico, per cui qlssi comento acido delle donne (chissà xchè poi :roll: ) è inopportuno e prevenuto.
Immagine
Immagine
Immagine

#536
nasin ha scritto:[

Il mio commento era comico, per cui qlssi comento acido delle donne (chissà xchè poi :roll: ) è inopportuno e prevenuto.
no, non era comico, ma TRAGICOMICO SE CAPISCI LA DIFFERENZA :!: :twisted:

#537
io concordo con Nasin, bisogna essere onesti!!!

Quindi.... Nasin, meglio essere un cesso che avere il tuo cervello! :wink:
senza offesa è? Sto solo dicendo cio' che penso.

Carino no? :roll:

#538
grazie!!!

in un colpo solo se ne sono andate dall'album e forse dal forum due perosne a cui sono molto legata!!!


grazie davvero a tutte le prime donne, a chi si inventa un secondo nick per provocare, a chi offende gratuitamente, a chi si sente superiore....................................complimenti ci siete riusciti, ottimo lavoro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#540
domovoy ha scritto:io concordo con Nasin, bisogna essere onesti!!!

Quindi.... Nasin, meglio essere un cesso che avere il tuo cervello! :wink:
senza offesa è? Sto solo dicendo cio' che penso.

Carino no? :roll:
un mito :lol: :lol: :lol: