La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...
no...

esco sicuramente dall'album... intanto... nel fine settimana decido se continuare a scrivere o no...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: te lo permetto solo se ti installi yahoo o msn!!!! :oops: pleaseeeeee :roll:

#542
cucù ha scritto:
nasin ha scritto:[

Il mio commento era comico, per cui qlssi comento acido delle donne (chissà xchè poi :roll: ) è inopportuno e prevenuto.
no, non era comico, ma TRAGICOMICO SE CAPISCI LA DIFFERENZA :!: :twisted:
..scusa ehm cucù, ma su cento?? Foto senza far nomi (ecchiseliricorda tutti) dare un opinione così non mi pare sia una tragedia greca.
Immagine
Immagine
Immagine

#544
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto: Ho un motivo in più per seguire Cla

Ciaooooo a tutti
Picci, dimmi che è uno scherzo...
no...

esco sicuramente dall'album... intanto... nel fine settimana decido se continuare a scrivere o no...
No no no... dai...
Non per una fesseria del genere...
Tutti abbiamo chiamato a gran voce la tua stupenda foto di nozze...

Forummisti, mi serve aiuto! Serve qualcuno bravo che la convinca!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#545
nasin ha scritto: …scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#546
nasin ha scritto:
cucù ha scritto:
nasin ha scritto:[

Il mio commento era comico, per cui qlssi comento acido delle donne (chissà xchè poi :roll: ) è inopportuno e prevenuto.
no, non era comico, ma TRAGICOMICO SE CAPISCI LA DIFFERENZA :!: :twisted:
..scusa ehm cucù, ma su cento?? Foto senza far nomi (ecchiseliricorda tutti) dare un opinione così non mi pare sia una tragedia greca.
no no , la tragedia greca è un'altra vah.....

#547
nasin ha scritto:
cucù ha scritto:
nasin ha scritto:[

Il mio commento era comico, per cui qlssi comento acido delle donne (chissà xchè poi :roll: ) è inopportuno e prevenuto.
no, non era comico, ma TRAGICOMICO SE CAPISCI LA DIFFERENZA :!: :twisted:
..scusa ehm cucù, ma su cento?? Foto senza far nomi (ecchiseliricorda tutti) dare un opinione così non mi pare sia una tragedia greca.
ù

Hai di nuovo ragione!!!!! E' come dire che ultimamente scrivono un sacco di deficenti!!! :lol: :lol:

#548
domovoy ha scritto:io concordo con Nasin, bisogna essere onesti!!!

Quindi.... Nasin, meglio essere un cesso che avere il tuo cervello! :wink:
senza offesa è? Sto solo dicendo cio' che penso.

Carino no? :roll:
ma chi si offende :lol: :lol: se mi offendessi con un parere detto da un utente di un forum che non mi conosce e che non conosco, avrei di sicuro un cervello marcio. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#549
violet ha scritto:
nasin ha scritto: …scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
eeeeesaaaaatttttooooooooooo :!:

#550
sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20
Il governo, dopo aver sventato il colpo di stato, ha deciso di indire il primo concorso "Miss and Mister Forum" ed ha concesso amnistia.
Le iscrizioni, aperte a tutti , si chiuderanno il 30 febbraio prossimo.
I requisiti sono:
- aver raggiunto 100 mesaggi
- aver inviato una foto al presidente Steve
- sperare che Steve riesca a mettere la foto sull'album
- essere in procinto di arredare una casa, una capanna od una grotta.
- essere in grado di fare il passo el leopardo sui fichi d'india senza scomporsi.
Per la Presidenza della giuria la scelta è ricaduta su nasin mirigliani.
Già certa la sponsorizzazione della nota azienda le Fablie, che garantirà alla vincitrice un contratto pubblicitario biennale, impegnandola a distendersi e farsi fotografare in pose equivoche su tutti i mobili dela collezione.
Al vincitore andranno un corso di falegnameria ed una settimana di lavoro con nicolettalematte.
Per l'ultimo arrivato, premio di consolazione: a scelta essere inchiodato al posto dell'uomo vitruviano in casa di tok oppure la crocifissione in sala mensa.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#552
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:io concordo con Nasin, bisogna essere onesti!!!

Quindi.... Nasin, meglio essere un cesso che avere il tuo cervello! :wink:
senza offesa è? Sto solo dicendo cio' che penso.

Carino no? :roll:
ma chi si offende :lol: :lol: se mi offendessi con un parere detto da un utente di un forum che non mi conosce e che non conosco, avrei di sicuro un cervello marcio. :lol:
e....se fosse cosi' tanto marcio da non capire neanche a che livello sei? :roll:

#554
violet ha scritto:
nasin ha scritto: …scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
mammia oh, Ma scherzi violet? No sinceramente, pensi che valga la pena di discutere di un commento?
Immagine
Immagine
Immagine

#555
.virtual ha scritto:sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20 .
Mi raccomando:

VALE mndare foto di nudo per ricevere più voti!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe