La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
nasin ha scritto:
violet ha scritto:
nasin ha scritto: …scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
mammia oh, Ma scherzi violet? No sinceramente, pensi che valga la pena di discutere di un commento?
dipende con chi si parla, con te non ne vale la pena sicuramente viste le ovvietà senza capo ne coda che scrivi

#557
.virtual ha scritto:sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20
Il governo, dopo aver sventato il colpo di stato, ha deciso di indire il primo concorso "Miss and Mister Forum" ed ha concesso amnistia.
Le iscrizioni, aperte a tutti , si chiuderanno il 30 febbraio prossimo.
I requisiti sono:
- aver raggiunto 100 mesaggi
- aver inviato una foto al presidente Steve
- sperare che Steve riesca a mettere la foto sull'album
- essere in procinto di arredare una casa, una capanna od una grotta.
- essere in grado di fare il passo el leopardo sui fichi d'india senza scomporsi.
Per la Presidenza della giuria la scelta è ricaduta su nasin mirigliani.
Già certa la sponsorizzazione della nota azienda le Fablie, che garantirà alla vincitrice un contratto pubblicitario biennale, impegnandola a distendersi e farsi fotografare in pose equivoche su tutti i mobili dela collezione.
Al vincitore andranno un corso di falegnameria ed una settimana di lavoro con nicolettalematte.
Per l'ultimo arrivato, premio di consolazione: a scelta essere inchiodato al posto dell'uomo vitruviano in casa di tok oppure la crocifissione in sala mensa.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Virtual sei un mito!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#558
nasin ha scritto:
violet ha scritto:
nasin ha scritto: …scusa ma hai dei problemi che te la prendi così? :roll:
Io voglio dire, spero di farmi capire, che x dare un parere non bisogna essere i + belli del mondo. Si da e basta. Non so cosa hai capito, cmq che esagerazione, il mio parere x delle foto anonime, reso così importante e pieno di considerazione da tutte queste risposte acide…xchè mai poi. :lol:
foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
mammia oh, Ma scherzi violet? No sinceramente, pensi che valga la pena di discutere di un commento?
Veramente la domanda giusta per te da fare sarebbe: <<Violet ma pensi davvero che sono in grado di fare una discussione?>> :wink:

#559
.virtual ha scritto:sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20
Il governo, dopo aver sventato il colpo di stato, ha deciso di indire il primo concorso "Miss and Mister Forum" ed ha concesso amnistia.
Le iscrizioni, aperte a tutti , si chiuderanno il 30 febbraio prossimo.
I requisiti sono:
- aver raggiunto 100 mesaggi
- aver inviato una foto al presidente Steve
- sperare che Steve riesca a mettere la foto sull'album
- essere in procinto di arredare una casa, una capanna od una grotta.
- essere in grado di fare il passo el leopardo sui fichi d'india senza scomporsi.
Per la Presidenza della giuria la scelta è ricaduta su nasin mirigliani.
Già certa la sponsorizzazione della nota azienda le Fablie, che garantirà alla vincitrice un contratto pubblicitario biennale, impegnandola a distendersi e farsi fotografare in pose equivoche su tutti i mobili dela collezione.
Al vincitore andranno un corso di falegnameria ed una settimana di lavoro con nicolettalematte.
Per l'ultimo arrivato, premio di consolazione: a scelta essere inchiodato al posto dell'uomo vitruviano in casa di tok oppure la crocifissione in sala mensa.

NO
NONNNN VALEEEEEEEEEEEEEEEE

NON MI PUOI FAR RIDERE COME UNA SCEMA DAVANTI A STO COMPUTERRRRR!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#560
cyberjack ha scritto:Scusate, ma perchè ve la prendete tanto?

Io non vi capisco proprio, a voi cessi... :roll:

sembra di essere alle elementari, sono scemenze eppure tutti se la prendono, se ho offeso la sensibilità chiedo scusa, Ma la battuta di prima era veramente nel tono detto, ironica, non capisco xchè adesso tutti si sentono presi in causa
Immagine
Immagine
Immagine

#561
cyberjack ha scritto: Mi raccomando:

VALE mndare foto di nudo per ricevere più voti!! :mrgreen:
questo è uno dei motivi per cui non riesci a staccarti da forum :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#562
cucù ha scritto:
nasin ha scritto:
violet ha scritto: foto anonime ? per me dietro ad ogni foto c'è una persona, un carattere, una personalità...un ricordo, un emozione, una risata....devo continuare ?
quando vedo la tua non so proprio cosa pensare.....il vuoto assoluto !
mammia oh, Ma scherzi violet? No sinceramente, pensi che valga la pena di discutere di un commento?
dipende con chi si parla, con te non ne vale la pena sicuramente viste le ovvietà senza capo ne coda che scrivi
azzo se lo dici tu :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#564
loremir77 ha scritto:
.virtual ha scritto:sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20
Il governo, dopo aver sventato il colpo di stato, ha deciso di indire il primo concorso "Miss and Mister Forum" ed ha concesso amnistia.
Le iscrizioni, aperte a tutti , si chiuderanno il 30 febbraio prossimo.
I requisiti sono:
- aver raggiunto 100 mesaggi
- aver inviato una foto al presidente Steve
- sperare che Steve riesca a mettere la foto sull'album
- essere in procinto di arredare una casa, una capanna od una grotta.
- essere in grado di fare il passo el leopardo sui fichi d'india senza scomporsi.
Per la Presidenza della giuria la scelta è ricaduta su nasin mirigliani.
Già certa la sponsorizzazione della nota azienda le Fablie, che garantirà alla vincitrice un contratto pubblicitario biennale, impegnandola a distendersi e farsi fotografare in pose equivoche su tutti i mobili dela collezione.Al vincitore andranno un corso di falegnameria ed una settimana di lavoro con nicolettalematte.
Per l'ultimo arrivato, premio di consolazione: a scelta essere inchiodato al posto dell'uomo vitruviano in casa di tok oppure la crocifissione in sala mensa.
magari! se fossero ben remunerate :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#565
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto:Scusate, ma perchè ve la prendete tanto?

Io non vi capisco proprio, a voi cessi... :roll:

sembra di essere alle elementari, sono scemenze eppure tutti se la prendono, se ho offeso la sensibilità chiedo scusa, Ma la battuta di prima era veramente nel tono detto, ironica, non capisco xchè adesso tutti si sentono presi in causa
Guarda, hai tutto il mio sostegno... d'altronde, voglio dire, se uno è un cesso che male c'è a dirglielo... lo sa anche da solo, no? :roll:

Poi, per carità... uno può essere simpatico, spiritoso, intelligente, brillante, profondo, dolce, affettuoso, buono, sincero... ma non sono certo questi i canoni su cui si valutano le persone!!! :roll:

Diciamocelo in faccia e senza ipocrisie... o sei bello esteticamente o non conti un "censured"! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#566
cyberjack ha scritto: Guarda, hai tutto il mio sostegno... d'altronde, voglio dire, se uno è un cesso che male c'è a dirglielo... lo sa anche da solo, no? :roll:

Poi, per carità... uno può essere simpatico, spiritoso, intelligente, brillante, profondo, dolce, affettuoso, buono, sincero... ma non sono certo questi i canoni su cui si valutano le persone!!! :roll:

Diciamocelo in faccia e senza ipocrisie... o sei bello esteticamente o non conti un "censured"! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cyber tu sì che sei un cesso! :lol: :lol: :lol:

#567
.virtual ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mi raccomando:

VALE mndare foto di nudo per ricevere più voti!! :mrgreen:
questo è uno dei motivi per cui non riesci a staccarti da forum :wink: :lol: :lol:
In realtà non ho nemmeno più la password e l'indirizzo (anzi, se me le mandassi... :roll: :P)

E comunque ancora coltivo sogni puerili di orgie virtuali in cui tutti ci introntriamo su MSN alle 4 del mattino e ci mandiamo le foto zozze e muguliamo in live-chat!! :lol:

Comunque, personalmente, vedo molta carne "bbona" sulla brace :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#568
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto:Scusate, ma perchè ve la prendete tanto?

Io non vi capisco proprio, a voi cessi... :roll:

sembra di essere alle elementari, sono scemenze eppure tutti se la prendono, se ho offeso la sensibilità chiedo scusa, Ma la battuta di prima era veramente nel tono detto, ironica, non capisco xchè adesso tutti si sentono presi in causa
Guarda, hai tutto il mio sostegno... d'altronde, voglio dire, se uno è un cesso che male c'è a dirglielo... lo sa anche da solo, no? :roll:

NON SO XCHè NON L'HO DETTO A NESSUNO :roll:

Poi, per carità... uno può essere simpatico, spiritoso, intelligente, brillante, profondo, dolce, affettuoso, buono, sincero... ma non sono certo questi i canoni su cui si valutano le persone!!! :roll:

COME NO! E CHI DICE DI NO?

Diciamocelo in faccia e senza ipocrisie... o sei bello esteticamente o non conti un "censured"! :mrgreen:
QUESTO L'HAI DETTO TU, MAI PENSATO O DETTO. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#569
cyberjack ha scritto:
.virtual ha scritto:sry, copio canarino

(ansa)

Parte il concorso Mister e Miss Forum ad Arredolandia
venerdì, 22 settembre 2006 16:20 .
Mi raccomando:

VALE mndare foto di nudo per ricevere più voti!! :mrgreen:
Si, si!!! concordo!!! :lol: :lol: :lol:

#570
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cyber tu sì che sei un cesso! :lol: :lol: :lol:
Il mio ego non mi permette di accettare simili verità, lo sai bene :mrgreen:

Io sono l'essere supremo, bello come il sole e agrodolce come i limoni di sorrento! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe