La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento...

#1
Ciao sono Alex,
e mi sono imbatutto in questo bel forum grazie alle mie ricerche su Cucina/elettrodomestici/etc
Devo dire che dopo tante letture, ho trovato molte notizie utili.
Dato che mi sto apprestando ad ammobiliare casa (casa in costruzione), ne approffiterò per chiedere info :wink:

Poi phpBB come forum è fantastico!

Ciao a tutti.

#4
benvenuto :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
ciao alex!
benvenuto!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
e tu che sanitario sei? :mrgreen:

qui c'è già chi si è accaparrato il nome "cesso", chi "bidet" e chi "idroscopino"... :roll:

Se vuoi puoi entrare ufficialmente come lavandino o, meglio ancora, "scopetta del cesso" :lol:

non farci caso... deliro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Cyber... 'sto poretto è stato uno dei pochi che ha avuto l'educazione di presentarsi appena arrivato (e faccio mea culpa, non mi sono presentata nemmeno io :oops: ), e tu lo apostrofi così? :shock: :wink:
Sarà un miracolo se non abbandona il forum seduta stante! 8)

55ty66: per avere una vaga idea di che cosa sta delirando Cyber, leggiti le ultime pagine del 3D delle foto dei forummisti. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#11
lunaspina ha scritto:Cyber... 'sto poretto è stato uno dei pochi che ha avuto l'educazione di presentarsi appena arrivato (e faccio mea culpa, non mi sono presentata nemmeno io :oops: ), e tu lo apostrofi così? :shock: :wink:
Sarà un miracolo se non abbandona il forum seduta stante! 8)

55ty66: per avere una vaga idea di che cosa sta delirando Cyber, leggiti le ultime pagine del 3D delle foto dei forummisti. :wink:
Non ti preoccupare! Mi piace la gente "un pò fuori"!

#14
55ty66 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cyber... 'sto poretto è stato uno dei pochi che ha avuto l'educazione di presentarsi appena arrivato (e faccio mea culpa, non mi sono presentata nemmeno io :oops: ), e tu lo apostrofi così? :shock: :wink:
Sarà un miracolo se non abbandona il forum seduta stante! 8)

55ty66: per avere una vaga idea di che cosa sta delirando Cyber, leggiti le ultime pagine del 3D delle foto dei forummisti. :wink:
Non ti preoccupare! Mi piace la gente "un pò fuori"!
:mrgreen:


benvenuto!