La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MSN - YAHOO

#1
Visto il fenomeno migratorio che sta colpendo il forum e considerando il fatto che non mi va di perdere i contatti con molti di voi anche se siete brutti, ho pensato di aprire questo thread.

Ho scoperto circa 20 minuti fa che da yahoo posso parlare anche con tutte le persone che hanno msn (fino a poco fa no) purchè abbiate una versione aggiornata.

Se a qualcuno va possiamo scambiarci i contatti (alcuni gia' li ho) e cosi' ogni tanto si fanno due chiacchiere cosi'.


Steve ad esempio... che aspetti a installartelo??? Papri tu??? Picci????? Tide???? su su

Re: MSN - YAHOO

#2
domovoy ha scritto:Visto il fenomeno migratorio che sta colpendo il forum e considerando il fatto che non mi va di perdere i contatti con molti di voi anche se siete brutti, ho pensato di aprire questo thread.

Ho scoperto circa 20 minuti fa che da yahoo posso parlare anche con tutte le persone che hanno msn (fino a poco fa no) purchè abbiate una versione aggiornata.

Se a qualcuno va possiamo scambiarci i contatti (alcuni gia' li ho) e cosi' ogni tanto si fanno due chiacchiere cosi'.


Steve ad esempio... che aspetti a installartelo??? Papri tu??? Picci????? Tide???? su su
il mio dovrebbe essere cliccabile, papri quando gliel'ho chiesto non si è nemmeno degnata di rispondermi, il tuo non lo vedo, Tide è sparita, non so se ci legge ancora, se vuoi gli mando un sms e le dico di postarlo, per gli altri non saprei...

Mako da quando si è sposato non ci vuole più bene ('cci suoi! :evil:)...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: MSN - YAHOO

#3
cyberjack ha scritto:
il mio dovrebbe essere cliccabile, papri quando gliel'ho chiesto non si è nemmeno degnata di rispondermi, il tuo non lo vedo, Tide è sparita, non so se ci legge ancora, se vuoi gli mando un sms e le dico di postarlo, per gli altri non saprei...

Mako da quando si è sposato non ci vuole più bene ('cci suoi! :evil:)...
Ora ti aggiungo, se hai la versione ultima di msn allora funziona.

Papri... io gliel'ho appena chiesto e sta installando yahoo :P Ste cose devi farle fare alle donne!

Tide se mai ci leggera'.... me lo mandera'! :wink:

Forzaaaa gli altri??

Msn è carino perchè si parla tipo chat, pero' da me funziona male quindi non lo uso mai.

Re: MSN - YAHOO

#4
cyberjack ha scritto:papri quando gliel'ho chiesto non si è nemmeno degnata di rispondermi
a bello, l'avrai chiesto a qualche altra cessa, ma non a me!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
intervengo solo dicendo che msn non viene aggiornato sul mio computer a causa del suo stato fisico / mentale. sob! :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
.virtual ha scritto:intervengo solo dicendo che msn non viene aggiornato sul mio computer a causa del suo stato fisico / mentale. sob! :cry:
e yahoo????? :D

#7
.virtual ha scritto:intervengo solo dicendo che msn non viene aggiornato sul mio computer a causa del suo stato fisico / mentale. sob! :cry:
hai anche tu un MAC verde???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: MSN - YAHOO

#8
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:papri quando gliel'ho chiesto non si è nemmeno degnata di rispondermi
a bello, l'avrai chiesto a qualche altra cessa, ma non a me!! :roll:
copie e incolla dai miei PM:

a: paprina
Inviato: Ven Set 15, 2006 3:03 pm
Oggetto: MSN
Ciao

finalmente mi sono dotato di tecnologia, puoi trovarmi su MSN:

cyberjack@libero.it

Besos!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:intervengo solo dicendo che msn non viene aggiornato sul mio computer a causa del suo stato fisico / mentale. sob! :cry:
e yahoo????? :D
tra un po' provo e se riesco mando un MP
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Come ho già detto in MP, ahimè, non mi sarà possibile!!

per caricare ogni file eseguibile c'è bisogno del profilo di amministratore e qui in ufficio non sono dotato di simili poteri... :wink:

#12
Caspita piu' sono in alto come inquadramento e piu' gli vengono chiusi i pc... effettivamente...anche noi facciamo cosi' in azienda :lol: :lol: :lol:

Papri se mi abbandoni pure tu :cry: :cry: :cry:

#13
ma quelle poche volte che ho qualche minuto per venire a trovarvi trovo sempre casini!!!

ciao belli!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
al momento ho aggiunto cyber, piccolissima e altre due persone contattate in pm... e aspetto le vostre conferme... che non arrivano. Ditelo che mi schifate! :twisted: