La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!

Non dico altro e mi metto a lavorare! :x

#302
eccomi qua il cielo grigio una giornata di mxxxx, una settimana a combattere con la cervicale, oggi si aggiunge un gran



MAL DI TESTA




nn ce la faccio piùùùù



x di più stanotte nella mia città c'è la notte bianca e mi tocca preparare il negozio

#303
domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare! :x
:shock: ah... quindi non sono la sola povera disgraziata a laurà sto sabato mattina.... :?
però... che bel silenzio!!! :D 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#304
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare! :x
:shock: ah... quindi non sono la sola povera disgraziata a laurà sto sabato mattina.... :?
però... che bel silenzio!!! :D 8)
ci sono anche io...
qui tempo mediocre, senza sole, senza caldo, senza freddo...
bah
tempo da andare a casa e dormire... :roll:

#306
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare! :x
:shock: ah... quindi non sono la sola povera disgraziata a laurà sto sabato mattina.... :?
però... che bel silenzio!!! :D 8)
Calma anche io lavoro! oggi taglio erba giardino! :lol: :lol:

#307
sto a finire adesso di lavorare................
avete visto l'orario??????????????????????
speriamo di non addormentarmi x strada!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:


w il lavoro che nobilita l'uomo
e lo rende schiavo::::::::::::::::::: :evil:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#308
A volte vorrei vivere nell'aria, e rimanere sospeso senza + ostacoli ...
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#310
Lorena ha scritto:Uuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Maledizione! Diluvia e io ho il motorino!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per me è normale. Tucano Urbano, velocità ridotta, qualche imprecazione e tanta attenzione in +. Alla fine aumenta il piacere di tornare a casa, cenare ed un bicchierino di porto (ora lo accompagno con un cioccolatino fondente) :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#311
.virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Uuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Maledizione! Diluvia e io ho il motorino!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per me è normale. Tucano Urbano, velocità ridotta, qualche imprecazione e tanta attenzione in +. Alla fine aumenta il piacere di tornare a casa, cenare ed un bicchierino di porto (ora lo accompagno con un cioccolatino fondente) :wink:
Nella strada che devo percorrere ci sono i lavori... già casco quando non piove, figuriamoci! L'asfalto praticamente non c'è più :shock: Ultimamente non ho un buon rapporto con la pioggia, poi....
Immagine
Immagine

#313
Lorena ha scritto: Nella strada che devo percorrere ci sono i lavori... già casco quando non piove, figuriamoci! L'asfalto praticamente non c'è più :shock: Ultimamente non ho un buon rapporto con la pioggia, poi....
se hanno fgrattato l'asfalto non andare piano, vai pianissimo. Ma soprattutto prima di uscire dal lavoro osserva il tempo. Saprai quando uscire per prenderne meno. A volte con me funziona. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#314
Steve1973 ha scritto:VI SALUTO!!!! Si parte!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

(e con questo sono 4500 messaggi... :shock: :shock: :wink: )
Proprio uno stakanovista.... !! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#315
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:VI SALUTO!!!! Si parte!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

(e con questo sono 4500 messaggi... :shock: :shock: :wink: )
Proprio uno stakanovista.... !! :lol: :lol: :lol:
ke vuoi, lui alza il pil a suo modo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...