La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina caffè espresso

#1
maporczozz...mi son scordata marca e modello...
eppure l' ho vista, tanto caruccia...
descrizione:
squadrata, rettangolare, color grigino chiaro, un buco al centro quadrato dove si appoggia la tazzina.
...girmi forse??!!!
aveva un nome tipo teatro...spettacolo...
caffè concerto? sipario?
aiuuuuto, mannaggiallamiamemoriapesssima...
prezzo sui 140 euro...

#3
eh ma io l'ho vista chiaaaaaaaaaaara...
dai che ci starebbe bene, grigina come le pareti...
cercando on line mi sa che è stata disegnata da rossi per girmi...
ma mica la trovo, uuummmpfft :evil:

#5
la macchinetta del caffe' mi fu regalata al matrimonio ,dopo averla usata un paio di volte la lavai bene bene la asciugai altrettanto bene ,la rimisi nel suo bello scatolo con tutte le sue spiegazioni garanzia ecc ecc e la riciclai ...come regalo per un'altra sposa.....
mi dava solo fastidio sul piano di lavoro in cucina e...il sapore del caffe' con la moka e' tutto un'altra cosa..... :wink:

#6
ehh vabbbuò peopleeeeee ma te sei di napoliiiiii sei geneticamente indisposta al caffè espresso da machcinetta!!!! :D :D :D
io vado di espressi da anni, anzi ne ho anche già cambiate due, ora poi che ci son le cialde, comodissime, salvaroma e sporcanmeno, amo quei baracchini anche dippiù :wink:

#7
Io uso quella che da la lavazza con cialde, ho dato 50,00 euro di caparra, quando non la vorrò più mi riprendo le mie 50,00 euro e gli resatituisco la macchina.Compro da loro solo le ciale e me le portono anche a domicilio.Il caffè è ottimo. Alcuni mesi fa si comportava un po maluccio ho chiamato e me l'hanno restituita senza sborsare una lira.

#8
luprane ha scritto:Io uso quella che da la lavazza con cialde, ho dato 50,00 euro di caparra, quando non la vorrò più mi riprendo le mie 50,00 euro e gli resatituisco la macchina.Compro da loro solo le ciale e me le portono anche a domicilio.Il caffè è ottimo. Alcuni mesi fa si comportava un po maluccio ho chiamato e me l'hanno restituita senza sborsare una lira.
Non pensavo sinceramente ci fosse la cuzione; posso solo sapere quale è stato l'ordine minimo la prima volta?

#9
eh ma sai che ci avevo pensato...prezzo cialde? (il problema è che la lavazza blu è grossssina)

#10
rananera ha scritto:eh ma sai che ci avevo pensato...prezzo cialde? (il problema è che la lavazza blu è grossssina)

le cialde se le fanno pagare bene :twisted: :twisted: come del resto tutti
ho visto la macchina che ti piacerebbe.........sinceramente io la lascerei perdere perchè non dai un'occhiata alle macchine gaggia o saeco?
tornando alle cialde se prendi pochi caffè può anche essere una scelta conveniente.......ma sei sei caffè dipendente come me.....non è il caso :lol: :lol:

#11
nonono infatti...se ne bevi tantissimi le cialde già costicchiano ma avendo il tessoro che vuole il dek (e ne beve meno) poi mi tocca avere in ballo due scatolotte di caffè diversi aperti, du'palle...
il problema è che se già le cialde costicchiano quelle della lavazza blu (e affini), costano anche dippiù temo (come caxxxo si chiaman quelle? scatolottine? monodose?) piccolo ot ecologgggico, lo so, è una scemata piccina, ma mi irrita un po' anche lo spreco di materiale delle scatolottine...la cialda è in carta, la butti e via...ma quelle non sono in metallino e plastichetta?

anna...non mi convinci, quella macchientta è troppobbbella... 8)

#12
lo so c'è poco da fare anche se ti dico tu diventerai più nera della macchinetta quando ti preparerà un'ottima sbobba :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
una roba così bella non può fare un caffettaccio!!!!
e nel caso dovesse succedere...manco me ne accorgerò, lo berrò semrpe fisssssandola, ecco, così sarò distratta!!!! :D :D :D

#14
Noi abbiamo la gaggia evolution(c'è anche nera).............il caffè viene semplicemente divino!!! :D
Prendiamo il pellini o hilly caffè e vengono favolosi!!

se tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi........esiste anche con il sistema cialde! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)