La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:

Cmq mi vergogno da morire... siete tutte cuoche provette e io non so fare un accidenti! :oops:
..scusa la franchezza Lorena, ma sbagli l'approccio :D :D
la sai fare la pasta la burro ..si :?: e allora comincia a darti arie da mago dei fornelli, cita 'la cucina italiana' a ogni pie' sospinto, quando ti danno una ricetta che-non-sapresti-da-dove-cominciare- di' sempre: questa VARIANTE non la conoscevo :lol: :lol: :lol:
eppoi le cose son due, o ti piace cucinare e allora le cose prima o poi ti verranno facili oppure non ti piace e non lo fai (lo fai fare ad altri :wink: )
in entrambi casi..tira fuori la Lucrezia Borgia che e' in te :!: :lol: :lol: :lol:
Se ho la ricetta precisa cucino bene, è l'improvvisazione che mi manca...
Immagine
Immagine

#122
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:

Cmq mi vergogno da morire... siete tutte cuoche provette e io non so fare un accidenti! :oops:
..scusa la franchezza Lorena, ma sbagli l'approccio :D :D
la sai fare la pasta la burro ..si :?: e allora comincia a darti arie da mago dei fornelli, cita 'la cucina italiana' a ogni pie' sospinto, quando ti danno una ricetta che-non-sapresti-da-dove-cominciare- di' sempre: questa VARIANTE non la conoscevo :lol: :lol: :lol:
E' vero :D
E poi non svilire i tuoi piatti: avevi ospiti a cena e gli hai fatto le melanzane ripiene con l'insalata di contorno? Bene, dì che li hai stupiti con "barchette (o mezzelune, ma non mi piace l'allitterazione :? ) di melanzane con perle di risaia servite su un letto di misticanze" 8)
Tu sei proprio sprecata in qull'ufficio!
Immagine
Immagine

#123
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai qual'è il bello? che a fianco di casa mia (a brescia dove sono nato) scorre il fiume...........il Mella! :shock:
ma è una coincidenza o canarino lo sapeva ? :roll: :roll:

cana-glia....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BOOOOOOOOOO ti giuro che mi piacerebbe saperlo! :roll:
8) so tutto, vedo tutto, prevedo tutto...
chiamatemi Canelma

#124
canarino ha scritto:
.bertok ha scritto:
violet ha scritto: ma è una coincidenza o canarino lo sapeva ? :roll: :roll:

cana-glia....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BOOOOOOOOOO ti giuro che mi piacerebbe saperlo! :roll:
8) so tutto, vedo tutto, prevedo tutto...
chiamatemi Canelma
Non è meglio Otelma??
Immagine

#125
ecco, per colpa vostra ho iniziato la settimana toccandomi. Guardate che il mago in questione porta sfiga!!!!!!! Tanto per farvi capire è citato nel momento in cui qualcuno di una squadra avversaria calcia un rigore.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#126
ma canarino, per quale squadra fai il tifo tu ? :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
.bertok ha scritto:quante PAPINE ieri cana?? o è stato sabato?? :roll: :roll: :wink:
è un anno di transizione e giochiamo per salvarci (speriamo)
l'età media dei 6 davanti è 22 anni
è stato un buon allenamento
sul 2 a 0 abbiamo inserito quelli che rientravano da infortunio
va bene lo stesso

#130
canarino ha scritto:
violet ha scritto:ma canarino, per quale squadra fai il tifo tu ? :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
ma si che lo sapevo....ma vai pure allo stadio a fare il mago Otelma (cioé portare sfiga) ? :lol: :lol: :lol:

mi viene in mente questa....del vecchio Ciccio Guccini " ed io, modenese volgare, a sudarmi un amore, fosse pure ancillare...... " :lol: :lol:

scusate l' OT ! :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#131
canarino ha scritto:
.bertok ha scritto:quante PAPINE ieri cana?? o è stato sabato?? :roll: :roll: :wink:
è un anno di transizione e giochiamo per salvarci (speriamo)
l'età media dei 6 davanti è 22 anni
è stato un buon allenamento
sul 2 a 0 abbiamo inserito quelli che rientravano da infortunio
va bene lo stesso
Cominciamo con l'accampare scuse!? :wink: :lol: :lol:

#132
canarino ha scritto:
.bertok ha scritto:quante PAPINE ieri cana?? o è stato sabato?? :roll: :roll: :wink:
è un anno di transizione e giochiamo per salvarci (speriamo)
l'età media dei 6 davanti è 22 anni
è stato un buon allenamento
sul 2 a 0 abbiamo inserito quelli che rientravano da infortunio
va bene lo stesso
almeno non accampare scuse. :wink:
beh, dai due ce le avete rifilate a noi, quindi fai conto che ne sconti due. :wink: :lol:
laciamo un appello: contro la juve non si gioca per vincere, ma per rompere gambe. :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#133
.virtual ha scritto: laciamo un appello: contro la juve non si gioca per vincere, ma per rompere gambe. :wink: :lol: :lol: :lol:
fuori casa con una squadra nettamente inferiore provi a giocare fino a quando loro non fanno goal
2 maroni nostri (di inesperienza) e la partita si è chiusa
AMEN
quanto alle gambe, le loro sono + tutelate delle nostre, finire in 10 o in 9 non ha senso
la panca è corta, il rimini ci aspetta in formazione titolare, non rabberciata

virtù, abbiamo giocato come contro di voi, forse anche meglio nel primo tempo ma fuori casa non serve, purtroppo