La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo 100x100

#1
qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un tavolo con piano in vetro 100x100 (max 110x110) allungabile con gambe in legno teak o acciaio scuro le quali non siano posizionati ai lati, ma magari verso l'interno.

spero che qualcuno mi possa aiutare

ola

#2
Il buon vecchio Policleto Reflex allungabile 130 x 90 personalizzato 100 x 90 o 90 x 90 (il vincolo e' la larghezza, il "su misura" in lungh. non e' un problema ma modificare la largh. di allunghe e gambe costerebbe un salasso).
Gamba a profilo ellittico o tondo in finitura acciaio satinato, acciaio lucido, noce, ciliegio o wenge'.

www.reflexangelo.com

#3
ciao....ho letto la parola reflex e non ho resistito...io ho visto in una vetrina di un negozio di arredamento il policleto a goccia e me ne sono innamorata!!
avete idea di quanto possa costare? ho paura che potrebbe essere un vero salasso!!!!
esistono altre marche che producono tavoli di questo genere?

p.s. scusate l'invasione del topic :wink:

#4
tytty ha scritto:ciao....ho letto la parola reflex e non ho resistito...io ho visto in una vetrina di un negozio di arredamento il policleto a goccia e me ne sono innamorata!!
avete idea di quanto possa costare? ho paura che potrebbe essere un vero salasso!!!!
esistono altre marche che producono tavoli di questo genere?

p.s. scusate l'invasione del topic :wink:
Lo fanno in 3 misure.
L'intermedio (135x130 chiuso) E.3.142 list.

#5
A casa mia mettero il tavolo "Radice Quadra" di Zanotta. Puoi vederlo sul sito...secondo me è bellissimo...