La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

venerdì si firma...

#1
:shock: :shock: :shock:

sono agitata.

oh! se penso a quanti dubbi abbiamo avuto!

ecco, aspetto a postare la foto anche perchè ... ehm non ne ho ancora fatte e quella che c'era su internet... beh, diciamo che aspetto a farvene vedere una migliore.

però posso dire che è bellabellabella.

almeno per me.

perchè la sento già la mia casuccia. Sperando che la signora non cambi idea

:shock:

ma vi rendete conto che ora devo ricominciare di nuovo con gli scatoloni?
ma vi rendete conto? no voi non vi rendete conto... di quanta roba ho ammucchiato!
ora conto... 23 ante di armadi vari e 2 cassettoni.
:roll:
e la cantina

AH! :shock:

nessuno si offre per dare una mano?

no eh?! :lol: forse è la volta buona che butto via i jeans delle superiori, le tazzine spaiate, e chissà cos'altro ancora :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: venerdì si firma...

#2
cla&cla ha scritto:forse è la volta buona che butto via i jeans delle superiori, le tazzine spaiate, e chissà cos'altro ancora :lol:
Oh.... sì! Ogni trasloco a me è servito proprio per fare una super-pulizia!

Non avete idea di quante cose avevo che tutto ad un tratto diventano assolutamente inutili pur di non inscatolarle e portamele dietro!!!! :D

#4
in bocca al lupo! :D
inizia ad eliminare un po' di cose. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
un trasloco è sempre catartico per definizione...

altro che scatoloni, sacchi della spazzatura!

tutto il non riciclabile si butta! casa nuova, vita nuova!

pssst.... Ela, se vuoi il giardino te lo poto io, basta che non mi fai portare tutto in discarica (in cambio degli scatoloni, ovviamente ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Fresno ha scritto:un trasloco è sempre catartico per definizione...

altro che scatoloni, sacchi della spazzatura!

tutto il non riciclabile si butta! casa nuova, vita nuova!

pssst.... Ela, se vuoi il giardino te lo poto io, basta che non mi fai portare tutto in discarica (in cambio degli scatoloni, ovviamente ;))
scatoloni e bagan caoda???

per il momento il giardino è selavaggio... giungla pura! l'anno prossimo si vedrà! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine