La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'arredamento di casa tra noi ha causato..

Solo qualche discussione, niente più
Voti totali: 23 (56%)
Litigi
Voti totali: 3 (7%)
Divario incolmabile
Voti totali: 5 (12%)
Rafforzato l'intesa
Voti totali: 10 (24%)
Voti totali: 41

#16
mah :roll: :roll:
per me non e' una questione di gusti diversi (mica ho ancora capito i gusti di arredo del mio compagno :evil: ) e' proprio una difficolta' a far coesistere due maniere diverse di concepire l'arredamento :shock:
io ad arredare mi diverto, lui no :( per me anche gli svenimenti davanti ai preventivi possono essere divertenti :wink: ...d'altronde finora l'avevo coinvolto pochissimo nelle mie manie, mica me lo trascinavo alle mostre di design :wink:

#17
Lalli04 ha scritto:mah :roll: :roll:
per me non e' una questione di gusti diversi (mica ho ancora capito i gusti di arredo del mio compagno :evil: ) e' proprio una difficolta' a far coesistere due maniere diverse di concepire l'arredamento :shock:
io ad arredare mi diverto, lui no :( per me anche gli svenimenti davanti ai preventivi possono essere divertenti :wink: ...d'altronde finora l'avevo coinvolto pochissimo nelle mie manie, mica me lo trascinavo alle mostre di design :wink:

non ti lamentare sarebbe MOLTO peggio se si interessasse di tutte queste ose a quel punto sarebbe una lotta ll'ultimo sangue...
ma non c'è problema nel mio caso io uso guantoni rinforzati :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: L'amore per l'arredamento può causare problemi nella cop

#18
lot ha scritto:Le vostre scelte, il vostro gusto personale su come arredare casa, l'amore verso certe cose design, possono apportare dei problemi nella vostra relazione di coppia?
Per me sì, anche se le cause che ci hanno diviso erano anche altre e forse più decisive..
Su, dite la vostra..
Mah dipende da che punto di vista, x quanto riguarda i gusti no, xchè ci piacciono le stesse cose, ma anche se a me piacesse il classico, mio moroso mi avrebbe accontentata cmq, x fortuna non è uno che rompe o vuole imporre i suoi gusti x forza, senò non starebbe insieme a me, forse l'unica cosa che ci ha fatto avere qualche screzio, ma nulla di importante, è che io sono un po’ + puntigliosa su ste cose, ci sto + dietro, xchè ho anche + tempo chiaramente e magari lui si è un po’ seccato a volte o stufato di dover sempre pensare alla casa come faccio io, ora però ho calato molto la presa, è stato un periodo solo in cui magari c'erano molte cose a cui pensare, ma niente di chè, ma a te che è successo da dover addirittura troncare una relazione x la casa? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
.virtual ha scritto:Lei è stata abile e subdola. Dopo un primo giroda un arredobagno, deve aver esaminato la situazione ed ha iniziato a farmi vedere le cose che piacevano a lei, che poi piacevano anche a me.
Un po' come per il forum: l'ha trovato, si è iscritta, non ha mai postato. Risultato: io sono ancora qui dopo quasi due anni.
Basti e avanzi! 8)

#20
.bertok ha scritto:Basti e avanzi! 8)
no, guard, lei è una persona seria, mica come me :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto:Basti e avanzi! 8)
no, guard, lei è una persona seria, mica come me :wink: :lol: :lol: :lol:
Immaginavo! basta vedere la tua foto! :wink: :lol: :lol:

#23
.bertok ha scritto: Immaginavo! basta vedere la tua foto! :wink: :lol: :lol:
guarda che mi vesto così tutti i giorni (cambio solo faccia) :wink: :lol:
rananera ha scritto:ot: io già adoro la donna di virtual...
anch'io, a volte troppo, a volte mai abbastanza. :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
un momentod i attenzione prego.......virtual docet:

.virtual ha scritto:
anch'io, a volte troppo, a volte mai abbastanza. :wink: :lol:


memorizzare e ripetere stile mantra
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:un momentod i attenzione prego.......virtual docet:
.virtual ha scritto: anch'io, a volte troppo, a volte mai abbastanza. :wink: :lol:
memorizzare e ripetere stile mantra
nn ti illudere: faccio pubblicità nel caso trovassi da venderla :wink: :lol: :lol: :lol:
Chi offre 12 cammelli? :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
.virtual ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:un momentod i attenzione prego.......virtual docet:
.virtual ha scritto: anch'io, a volte troppo, a volte mai abbastanza. :wink: :lol:
memorizzare e ripetere stile mantra
nn ti illudere: faccio pubblicità nel caso trovassi da venderla :wink: :lol: :lol: :lol:
Chi offre 12 cammelli? :wink: :lol: :lol: :lol:

autocancellati che mi rovini tutto....stavo facendo un pò di lezioni a questi baluba...
come trattare la propria donna
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
non ci credo che si può arrivare a litigare x l'arredamento..
io comunque propongo diverse soluzioni e la mia signora è quasi sempre d'accordo ,,raramente ci impuntiamo..ma la partita finisce sempre in parità.. :shock:
anzi se devo dirla tutta l'ultima parola è sempre la mia..............
ed è : " si amore hai ragione facciamo come dici tu"!!!!
:twisted:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#28
Kalimeroxxx ha scritto:autocancellati che mi rovini tutto....stavo facendo un pò di lezioni a questi baluba...
come trattare la propria donna
ma io la tratto bene. Con gli occhioni che mi fa non posso mai dirle di no. Sono troppo buono. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Litigare per l'arredamento è assurdo... litigare per lo stress che porta scegliere l'arredamento è possibilissimo!

Basta capire quando si sta esagerando :wink:

#30
domovoy ha scritto:Litigare per l'arredamento è assurdo... litigare per lo stress che porta scegliere l'arredamento è possibilissimo!
Basta capire quando si sta esagerando :wink:

quoto domo. l'importante è cercare di trovare un punto di incontro, ci sono milioni di cose nell'arredamento, milioni di sfumature. La ricerca è lunga, bisogne riuscire a renderla anche divertente.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...