La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi unisco al coro dei complimenti piace molto anche a me ...belli i rivestimenti dei bagni ( inusuali e proprio belli!!) e bello anche il pavimento che hai scelto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
anche a me è piaciuta tanto...anche io devo posare il parquet rovere...
fai foto????????

complimenti....!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#20
Quanta luce! Speriamo davvero non vi costruiscano davanti!

I rivestimenti mi lasciano un po0' perplessa... nel senso che, per esempio, quello del bagno grande mi sarebbe pioaciuto se fosse stato tutto di un colore o al massimo di due sfumature...

Cmq a vedere il disegno degli arredi mi pare tutto ben organizzato!
Immagine
Immagine

#22
Bella! :D
Ho apprezzato soprattutto i bagni...inusuali, in particolare il primo devo dire che incontra i miei gusti!

L'unica cosa, se posso...io non avrei messo in diagonale il pavimento della sala (tra l'altro un bellissimo pavimento), ma mi sa che sono io che non riesco a digerire quel tipo di posa :o

Comunque complimenti, e grazie per averci invitati a casa tua :D

#23
Eccomi qua, grazie a tutti per i complimenti. Ora vi rispondo:

jenny71 il balcone davanti resta così, con quella ringhiera, gli altri balconi sono in cemento perche sono + piccoli, sono la metà (io li ho nelle camere). Si hanno fatto un po' è un po', io avrei preferito tutti con la ringhera, vabbeh così avrò modo di imboscare la biancheria quando la stendo ad asciugare.

chiaretta si le piastrelle del bagno grande (quello verde) sono di Casa Dolce Casa, è la stessa piastrella della zona giorno, ma in verde. Per l'ingresso abbiamo scelto l'armadio della Caccaro con anta lineare a poro aperto bianco (come l'armadio della camera di Stellina) con la maniglia sempre bianca alta circa 70 cm.

chiarina1982 ti piacciono le porte e gli infissi? Sono le uniche cose che abbiamo lasciato di capitolato, da qualche parte occorreva risparmiare!

Fresno si la casa è molto luminosa (è ben disposta): al mattino il sole è fronte alle camere e bagno piccolo, al pomeriggio/sera il sole è fronte alla zona giorno e bagno grande, meglio di così!

Andrea5230 ti prometto che non appena mi poseranno il parquet in rovere farò altre foto, cmq dovrebbe essere questione di 1/2 settimane, ora hanno acceso il riscaldamento a pavimento x far assestare il massetto, poi lo posano.

Abigaille si, la cucina l'abbiamo scelta, ce la fa un artigiano: anta a telaio ciliegio chiaro disposta ad L 210x440 con top in pietra del cardoso (come Buti)

#24
huh! mi stavo perdendo questo topic!
mi piace come sono divisi gli spazi :wink:
bello anche pavimento+rivestimento :shock:
molto luminosa speriamo ti facciano un bel giardino davanti!
Mi piacciono anche le piastrell del bagno grande! ehm.. ma la vasca nojn è un po' bassa? :roll:
bellissimo anche il colore del bagno piccolo, molto rilassante :wink: (io ho preso le cir per il rivestimento della cucina, ma non quel colore! :wink: )

complimenti, il resto dell'arredamento sarà moderno?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
ela78 ha scritto:molto bella, ma per essere sincera.... i bagni mi hanno entusiasmata!!!! quello grande ha dei rivestimenti da paura, quello piccolo con tutto quell'azzurro così relax......

compliemnti! :wink:
quoto, complimenti!
Molto luminosa e ben disposta :D

#27
Sono proprio contenta che vi piaccia la mia casina (dopo anni di frequentazione assidua del forum - anche se con pochi interventi - dovevo fare qualcosa di carino!)

Claudia81 no la vasca non è bassa, la foto è presa dall'alto e forse fa questa impressione, cmq è una vasca standard, normale da capitolato. Il resto dell'arredamento sarà moderno, ma molto soft:
zona giorno = cucina anta a telaio in ciliegio chiaro, tavolo sempre in ciliegio , divano tre posti grigino
eccolo:
Immagine
mobile TV bianco di ikea, armadio caccaro bianco.
zona notte = letto in ferro battuto, comodini ed armadio caccaro color corda
bagni = in quello piccolo mensola con lavabo d'appoggio con sotto cassettiera con ruote, in quello grande questo, ma in rovere
Immagine
Ela78 e Moni10e il bagno piccolo in realtà non è azzurro, ma verde, un verde acqua, cmq rilassante (per il momento) dopo che l'ho pitturato sarà + allegro che rilassante.
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Quanta luce! Speriamo davvero non vi costruiscano davanti!
Difficile che non costruiscano finchè vi sono questi ampi margini di guadagno. Anzi, se è vero che il mercato va a gonfie vele, credo che nel giro di 15 mesi sarà già pronto il rustico :shock: :roll:

#29
Scusate l'intromissione... ma devo assolutamente fare i complimenti a perky...soprattutto per il flagstone di casa dolce casa: è fantastico sia nel living che nel bagno principale!!!
Per la pittura del bagnbo principale ti consiglierei un tono chiaro e unico: bianco puro per dare risalto alle ceramiche o in alternativa un bianco grigiato (con una punta di grigio)
DAMI