La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto caso al fatto se mangiava di corsa o meno e non mi è sembrato..........cmq mi sa tanto che oggi torna a casa e mi acchiappo pure mollica da portare al vet!!

azzo, il micio di domo mangiava due scatolette..............mollica non arriva neanche ad una.......ecco ora mi inizio a preoccupare :?
papri marcos era molto denutrito poverino, non mangiava da chissa' quanto!

#48
domovoy ha scritto:papri marcos era molto denutrito poverino, non mangiava da chissa' quanto!
anche mollica è bello seccardinho porca paletta!!

si si, oggi porto dal vet la sua cacchina e pure lui! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
quanto è tenerooooo!!!!!
se vomita in effetti è un pò strano, prova a cambiare cibo come ha detto rana, magari quello è troppo pesante per lui.

#52
è tenerissimo, speriamo che conservi gli occhi azzurri!!

quoto gli altri interventi, provate a cambiare la sua dieta, dandogli croccantini specifici x cuccioli.

anche io ho 2 gatti trovatelli presi a distanza di anni. All'inizio andavano d'amore e d'accordo, da un annetto invece non si sopportano più, litigano e fanno corse pazze x casa, devastando ogni cosa...

speriamo che i vostri imparino a convivere in armonia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#55
Papriiiiiii ma quanto bello è???????? :D :D :D
Per i problemini intestinali immagino avrai risolto :wink: ma gli stavi dando le scatolette specifiche per i cuccioli, vero? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
ma che amore...e vai che sei a quota due! vediamo se arrivi atre anche tu!

ma come fai a lasciarli la qundo li trovi cosi indefesi e soli?

:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
aggiornamenti sul mollicone:
-miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto miagolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
guardate, mai nome fu più azzeccato..........è proprio un mollicone(domo e picci m'hanno capito).........ti si piazza in mezzo ai piedi e miagola finchè non lo prendi in braccio...........e se fai finta di nulla ti si arrampica sulle gambe(tacci sua e delle sue unghiette :roll: ).
-briciola se lo fila poco e niente..............credo che anche lei, come noi, stia dando di matto per i miagolii continui :lol: :lol:
-ieri ha mangiato parecchio....anche se, se non siamo noi a portarlo alla pappa lui non se la fila :?
-oggi il vet mi da i risultati delle analisi sulle feci e vediamo un po' che succede.

e cmq ora abbiamo:
-la gatta forastica e il gatto mammone
-la saltatrice e lo scalatore(in fatti uno dei nomi ufficiosi è manolo)
-la giocherellona e il coccolone
-la muta e il parola
:lol: :lol:

x anna: si si, sono scatolette per i micini :D
x blu: ci fermiamo a 2 altrimenti briciola mi toglie il saluto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
quanto è bello!!!
che tenerone!!
uffi io non avrò mai un animaletto in casa,,, :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#59
paprina ha scritto:ed ecco a voi la mollichella!!
sono 2 foto fatte al volo col cell..............quelle fatte con la digitale non ho ancora avuto tempo di scaricarle!!
Immagine
Immagine
Ma che cucciolotto...è proprio carino....si vede che un tenerone di micio!! :wink:
Immagine

#60
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


per fortuna che ho le orecchie che mi fermano il sorriso,altrimenti avrebbe fatto il giro di 360°


ma quanto è bello, topo e mollicoso!!! :D :D


la mia briciola rimane la mia briciola e non si tocca, ma sto mollicone mi è entrato nel cuore..................abbiamo passato tutta lasera a cercare di prenderlo.......miiiiiiiii che sudata!!


lore dici che miagolerà sempre???vabbè compenserà briciola che non miagola neanche sotto tortura :lol: :lol: :lol:


cmq ho una paura folle che briciola possa fargli male..............anche se devo dire che, quando mollica ha provato ad avvicinarsi a lei, briciolotta gli ha soffiato e ringhiato ma faceva passi indietro........a logica vorrebbe dire"nun t'avvicina ma non ti voglio fare male"


cmq lui è ancora tanto impaurito... :( :(



una ola alla clinica veterinaria dell'eur:
il vet è stato bravissimo.............ci siamo presentati a mezzanotte, lo ha visitato ovunque e ci ha dato due campionicini(umido e crocchi) per cuccioli...............e on ci ha fatto sporsare neanche un euro!! :D
adoro questa clinica..............anche se è dei vips, hanno capito che noi non siamo vips!! :P
congratulazioni!
prova a preparare una boule di acqua calda avvolta in una coperta e una sveglia tic tac da mettere nella cuccia di Mollica.
servirà a richiamare il calore e il battito cardiaco della sua mamma.
... cmq se è un gatto "miagoloso" un po' lo farà sempre. la mia rocco
si annuncia a più riprese :? (per fortuna non la notte) ma alla fine ci si fa l'abitudine-

ciao
colazione da Tiffany