La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale

#1
Ciao a tutti, finalmente stanno per consegnarmi il mio primo appartamento e ora mi devo preoccupare di riempirlo ma naturalmente le risorse economiche non sono molte...
Una delle cose che vorrei acquistare è un letto matrimoniale e mi piace da impazzire il modello Kamma della Axil che potete vedere cliccando qui
Il problema è che mi risulta che costi oltre 2000euro :( qualcuno può consigliarmi una cosa simile che costi meno? certo che questo letto è in multistrato impiallacciato quindi è tutto legno ma non vorrei spendere così tanto.
Secondo voi mi conviene rimandare la spesa a quando avrò più risorse economiche o posso orientarmi su altri prodotti?

Grazie :wink:

#2
...non so se posso esserti utile, ma io ho comprato il sottiletto della horm a 1.150, come genere è simile! :wink:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Grazie Lucesole,
carino questo letto, non lo avevo mai visto :oops:
preferirei i bordi laterali larghi però lo terrò sicuramente in considerazione, ora controllo se ci sono rivenditori nella mia zona per andarlo a vedere live :)

#5
chiaretta ha scritto:che bello, lucesole!
posso chiederti che dimensioni ha? sembra + grande del modello standard (che dovrebbe essere 160x200)
grazie
Dal sito del produttore:

Realizzato in multistrato di faggio spessore 10 mm.
Distanziali in metacrilato, cornice impiallacciata.

Dimensioni rete con testiera:
larghezza cm 152 - 172 - 192
profondità cm 213
altezza cm 20 - 78
piano materasso H cm 20

Dimensioni cornice:
larghezza cm165 - 184 - 185 - 204
profondità cm 225
altezza cm 2 - 4

Ho visto che l'azienda è di Pordenone, potrei andare anche a dere un occhiata direttamente in sede...

Grazie ancora :wink:

#6
molto bello, forse è un po' troppo profondo (anche se ormai, 225 è la media...)
fanno le case sempre + piccole, e i letti sempre + grandi :(

facci sapere le tue impressioni dopo averli visti dal vivo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
chiaretta ha scritto:che bello, lucesole!
posso chiederti che dimensioni ha? sembra + grande del modello standard (che dovrebbe essere 160x200)
grazie
c
...ti hanno già risposto...
cmq l'ho visto dal vivo e non mi sembra male, è in faggio e rimane più leggero rispetto a modelli simili (avendo una camera piccola avevo paura che i letti con le cornici grandi rimanessero pesanti da vedere).
Non appena arriva vi faro sapere...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.