La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dyson

#1
lo so lo so se ne è già parlato, ma fino ad ora nessuno ha portato la sua esperienza diretta!!

Noi avremmo quasi deciso di comprare il Dyson DC 08 T Animal Pro
Immagine
l'abbiamo trovato ad un prezzo interessante, €365.

leggendo per il web, si dice che faccia faville..............ma porca paletta non trovo nessuno che ce l'abbia e che mi confermi quanto sia bravo, buono e bello sto coso!!

domooooooooooooooooooooooo, mi ricord oche tu avevi chiesto un po' di tempo fa info sul duson...poi che hai fatto????

dai dai, ditemi qualcosa, non mi fate rischiare che 365eurini mica li ho trovati sotto un sasso!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Pap scusa dove lo hai trovato a questo prezzo?

Anche noi saremmo interssati è quello con il filtro HEPA?

#3
picci ha scritto:Pap scusa dove lo hai trovato a questo prezzo?

Anche noi saremmo interssati è quello con il filtro HEPA?
www.rebelio.com

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
steeeeeeeeeeeeeeeeeve :evil:


le tue manine dorate non hanno mai tenuto tra le mani un aspirapolvere?? :twisted:


ok allora passo alle presentazioni:
dyson lui è steve
steve lui è dyson.....ora stringetevi la mano/spazzola! :mrgreen:



picci: si è quello con filtro hepa!
considera ch su rebelio l'ho trovato a meno di tutti.............solo la buona ranocchietta riuscirebbe a trovarlo a meno :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
credo che alpha avesse una dyson. cmq, anche se non fosse stata lei, chi ce l'aveva si trovava benissimo, ricordo. anch'io ero tentata. da quanto si legge sul web, pare sia fra le migliori del mercato :D nei siti nordamericano si parla come del "non va più" degli aspirapolvere. poi, mia suocera ha voluto regalarmi (si, perchè l'ha regalato solo a me :evil: lui non ci vive a casa, sapete? :evil:) un folletto, e quindi non ho guardato più.

ma secondo me ci puoi andare tranquilla. :wink:

#7
paprina ha scritto:steeeeeeeeeeeeeeeeeve :evil:


le tue manine dorate non hanno mai tenuto tra le mani un aspirapolvere?? :twisted:


ok allora passo alle presentazioni:
dyson lui è steve
steve lui è dyson.....ora stringetevi la mano/spazzola! :mrgreen:



picci: si è quello con filtro hepa!
considera ch su rebelio l'ho trovato a meno di tutti.............solo la buona ranocchietta riuscirebbe a trovarlo a meno :P
Uhmmm...
a mia memoria...

2/3 volte per spazzolare il tappeto in camera mia!! :lol: :lol:

ora però mi sono già attrezzato per la casina con un bel HOOVER Telios con spazzola parquet. E' ancora rinchiuso nello scatolone ovviamente!! :wink:

#8
mi spiace io nn ce l'ho...ma tornassi indietro credo lo comprerei...vuoi mettere nn avere più a che fare coi sacchetti?già solo questo è una figata..
poi..dicono sia il migliore tra quelli "ciclonici"..quindi..di che ti preoccupi?vai tranquilla! :wink:

#9
anch'io vorrei una cosina del genere, avendo una forte allergia alla polvere la trovo più comoda che cambiare il famosa sacchetto.

ma lo riuscirò a trovare in tutti i negozi o funziona come la folletto e bimby?

#10
raffa79 ha scritto:anch'io vorrei una cosina del genere, avendo una forte allergia alla polvere la trovo più comoda che cambiare il famosa sacchetto.

ma lo riuscirò a trovare in tutti i negozi o funziona come la folletto e bimby?
lo trovi in qualsiasi negozio ma, un consiglio, compralo da questo sito.......................ho girato in lungo e in largo per trovarlo al meno possibile........su questo sito arrivi a risparmiare anche 200€ rispetto ad unaltro sito(compreso ebay) e al negozio.


cmq vai su www.dyson.it ci sono tutte le informazioni che vuoi, puoi anche comprare i vari modelli! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
raffa79 ha scritto:anch'io vorrei una cosina del genere, avendo una forte allergia alla polvere la trovo più comoda che cambiare il famosa sacchetto.

ma lo riuscirò a trovare in tutti i negozi o funziona come la folletto e bimby?
si trova dappertutto: trony, unieuro, eldo, internet ;)
per il sacchetto, non so... è quello che mi metteva in dubbio. ho una piccola ricaricabile da mano senza sacchetto, e dopo averla passato, pulire quella cosa di plastica pe un vero schifo. forse è meglio avere un sacchetto che butti e non ci pensi più...

#12
ragazzi calma calma...
se volete far domande fatele a me che ce l'ho (modello base, il dc08)
l'aspirazione è notevolissima, diciamo che non mi sono ancora abituata a portarmi dietro un aspirapolvere a carrello e ogni tanto lo trovo scomodo ...
lo si trova nei normali negozi, non funziona tramite rappresentante
avevo avuto dei dubbi sul funzionamento (prima dell'acquisto) e avevo mandato delle email al servizio assistenza e mi avevano risposto velocemente e con molta chiarezza

#13
dxxxy ha scritto:ragazzi calma calma...
se volete far domande fatele a me che ce l'ho (modello base, il dc08)
l'aspirazione è notevolissima, diciamo che non mi sono ancora abituata a portarmi dietro un aspirapolvere a carrello e ogni tanto lo trovo scomodo ...
lo si trova nei normali negozi, non funziona tramite rappresentante
avevo avuto dei dubbi sul funzionamento (prima dell'acquisto) e avevo mandato delle email al servizio assistenza e mi avevano risposto velocemente e con molta chiarezza
ti adooooooooooroooooooooooooooo!!!

uffa scomodo??io sono abituata al folletto, dici che è palloso portarsi dietro quel coso?? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
io ho sempre avuto (da me e a casa dei miei) aspirapolvere a traino. è più scomodo della scopa per portare in giro, ma poi è più maneggievole perchè comunque un tubo si sposta meglio e pesa meno di un motore. quindi, come tutto, ha i suoi pro e i suoi contro. devo dire che quando ho provato il dyson, mi è sembrato molto maneggievole, con delle ruotoline ottime, quindi la scomodità immagino sarà minore rispetto ad altri.

#15
Anche io ho sentito parlare benissimo del dyson, ma per me era troppo caro (non avevo trovato questo prezzo :evil: ).
Alla fine ho preso l'ecologico Polti con fltro Hepa ma non mi trovo benissimo, mi fa abbastanza schifo pulire il filtro e trovo che non aspiri tanto bene :? non so però se dipende dal filtro o dall'apparecchio :roll:
Lo'

Immagine