La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:00, modificato 1 volta in totale.

#137
claudiag ha scritto:Allora, innanzitutto sono belli entrambi ma quello giallo .. mi fa impazzire il mosaico! posso chiederti le misure del secondo (quello giallo appunto)? Grazie (anche per la psw)..
Misure?
Ampiezza 2,20 lunghezza 2,50
La doccia è 90x70 +10 di muretto
Il piano lavabi 150.

#138
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:00, modificato 1 volta in totale.

#139
claudiag ha scritto:Mi pareva strano, no facevo un confronto col mio (mi sembravano simili ma sbagliavo) il mio è 220 di lunghezza ma 190 di larghezza :cry:
cmq ancora complimenti!
grazie
grazie

PSW

#140
Ti chiedo nuovamente pa psw per cortesia, vorrei proprio vedere la tua "creatura", visto che tutti si complimentano con te deve veramente essere bello!!
Grazie ciao
CIAO

#141
Grazie mille, i bagni devo dire che sono veramente belli, mi piace quello zzurro in particolare!! magari ti rubo qualche idea...
COMPLIMENTI!!
CIAO

#143
complimenti!!!!!
sei stata una maestra dell'arredamento, nonostante i bagni nn fossero enormi , li hai sistemati e scelto delle mattonelle che te lo fanno sembrare enorme!!!!
mi piacciono un sacco entrambi!!!
complimenti!!!1
senza parole :shock:

#144
brunella84 ha scritto:complimenti!!!!!
sei stata una maestra dell'arredamento, nonostante i bagni nn fossero enormi , li hai sistemati e scelto delle mattonelle che te lo fanno sembrare enorme!!!!
mi piacciono un sacco entrambi!!!
complimenti!!!1
senza parole :shock:

Grazie!

#145
bravissima!!!!!!!!!prenderò qualche idea, anche i miei non sono grandissimi e la sistemazione dello spazio è fondamentale.
Grazie per la psw

#147
bellissimi tutti e due .. io preferisco l'azzurro per il colore ma il mosaico hai lavabi dell'altro è splendido ....

complimenti per la scelta!! :) :)

#148
caterina272 ha scritto:bellissimi tutti e due .. io preferisco l'azzurro per il colore ma il mosaico hai lavabi dell'altro è splendido ....

complimenti per la scelta!! :) :)
GRAZIE!