La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice carica dall'alto altre misure...

#1
Ciao a tutti, ho letto TUTTI i topic sulle lavatrici, e sono arrivata alla decisione della carica dall'alto, molto più comoda (almeno secondo me).
Il problema è che mi seriverebbe con le misure di quelle a carica frontale, altrimenti dovrei metterla appogiata al muro di lato, e non mi piace...

QUALCUNO SA SE ESISTONO LAVATRICI A CARICA DALL'ALTO CON LE MISURE DI QUELLE A CARICA FRONTALE :?: :?: :?:

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE DELL'AIUTO CHE VORRETE DARMI
CASA: QUI

#2
Se mi date anche qualche consiglio su che marche scartare e quali prendere in considerazione ve ne sarei davvero grata.
Non abbiamo un gran bisogno di risparmiare, siamo più sull'ottica di comprare un elettrodomestico che duri più a lungo possibile e possibilmente non dia problemi.
Un pò come la lavatrice San Giorgio di mia mamma che funziona da 25 anni con un trasloco sulle spalle senza problemi.

GRAZIE A TUTTI
CASA: QUI

#8
lavatrice carica dall'alto 800 giri T 80 X
dimensioni L60 H85 P40
marca ARDO (prodotta dalla indesit)
ci sono altri modelli se ti interessano
bab

#11
giadaroma ha scritto:Aiutatemi vi prego, dovremo comprarla a momenti, e ancora non ho la minima idea di dove andare a parare... :cry:
Questa dovrebbe essere profonda 55cm SIEMENS WXT850II
ExtraTop XT
Immagine

#12
GRAZIE...ma è ancora troppo profonda :cry: :cry: :cry:
L'unica alternativa sarebbe mettarla girata, ma si vedrebbe un pò il dietro...che schifezza... :(
CASA: QUI

#13
Io in negozio avevo visto una hoover simile alla siemens postata sopra, ma meno profonda, ma sul sito non l'ho vista, e cmq costava molto e la centrifuga era scarsa.
Non capisco il tuo problema, anch'io ho comprato una carica dall'alto (una aeg) e l'ho messa appoggiata al muro dalla parte + lunga e mi trovo molto bene.
Magari quando mi arriva l'adsl a casa ti posto una fotina (se non hai fretta!)
Immagine

#14
Cara Giadaroma :idea:

l'unica lavatrice carica dall'alto (con sistema di lavaggio tradizionale -cioè non quella a bolle d'aria che producono LG e Daewoo-) che potrebbe fare al caso tuo, la produce Whirlpool (e Ignis, che è un po' il primo prezzo del gruppo Whirlpool): di lato misura 60, mentre di profondità fa 40 :!:

L'unico neo è che forse non la fanno con centrifuga troppo elevata, però non hai più l'inconveniente che si veda il dietro (se tu comprassi una classica carica dall'alto -40 di lato e 60 di profondità-).

La Siemens di Matropagio è 45 di lato e 60 di profondità.

#15
mlar ha scritto:Cara Giadaroma :idea:

l'unica lavatrice carica dall'alto (con sistema di lavaggio tradizionale -cioè non quella a bolle d'aria che producono LG e Daewoo-) che potrebbe fare al caso tuo, la produce Whirlpool (e Ignis, che è un po' il primo prezzo del gruppo Whirlpool): di lato misura 60, mentre di profondità fa 40 :!:

L'unico neo è che forse non la fanno con centrifuga troppo elevata, però non hai più l'inconveniente che si veda il dietro (se tu comprassi una classica carica dall'alto -40 di lato e 60 di profondità-).

La Siemens di Matropagio è 45 di lato e 60 di profondità.
Che modello sarebbe della Whirpool? Sul sito non ho trovato nulla :(