La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV - Monitor 20'' LCD

#1
Qulcuno mi sa dire se un monitor integrato con una scheda turner per poter vedere la TV ad esmpio il modello della Samsung fuzione bene come TV?
Ho provato a chiedere informazioni nei vati supermercati ma i commessi non è che ne caiscano più di tanto e mi danno sempre risposte un po' evasive.. :? :?
Lo dovrei utilizzare come seconda TV da mettere in camera da letto e ho notato che i prezzi sono molto interessanti, poi potrei anche utilizzarlo come monitor, ma prevalentemente verrà sfruttato come TV ora mi domnado se la qualità della tv è buona oppure no??
Grazie ciao :shock:
CIAO

#3
Perfetto io vorrei acqustare il Samsung SyncMaster 910MP, utilizzerei l'antenna centralizzata per vedere la TV, ti mi dici che la utilizzi così, si vede bene come un tv lcd normale oppure la qualità è scadente, nei grossi supermercati , ma non mi fido tanto di loro non mi pare che ne capiscano più di tanti, mi dicono che non si vede bene come una tv lcd semplice.
Bho dimmi tu visto che ne hai una.
Grazie mille ciao
CIAO

#4
Ho un 20" LCD utilizzato con PC multimediale con Hardware e Software ed antenna dedicata tale da poter garantire (sulla carta) un'ottima soluzione per evitare un'ennesima tv in camera ragazzi. Il risultato ........ ottimo come pc, come PS2 ma patetico come TV in particolar modo con le immagini in movimento.

#6
Ti ringrazio infinitamente, prima sono andato in un negozio vicino casa mia dove conosco un venditore e mi ha detto le tue stesse cosa, anzi mi detto che risulta essere migliore il tv monitor in quanto ha delle funzioni in più ma un pollice in meno, infatti i tagli sono i classici dei monitor 15 - 17 - 19 e non come le tv d 20.
Quindi tra un po' esco nuovamente di casa e andrò ad acquistare il Samsung SM910!!
Ancora grazie, mi auguro che facciano un corso accelerato ai venditori delle grosse catene commerciali in quanto sembrano un po' ignorantelli in materia.... :cry: :cry:
Ciao
CIAO

#7
Faccio una domanda da "profana": ma cosa bisogna avere in particolare per utilizzare il monitor del pc come tv?
Io ho un Samsung Syncmaster 913N 19".

#8
I monitor per essere utilizzati come tv devono possedere nel loro interno una scheda tv turner integrata, oppure se ne sono sprovvisti, bisogna utilizzarne una esterna supplementare. Nel tuo caso (seconda ipotesi) dovresti acquistare una specie di "scatoletta" da collegare al monitor per poterlo trsformare in TV.
Spero di esser stato chiaro.. ciao
CIAO