La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuga

#1
allora le piastrelle sono state decise
Immagine
adesso sorge un nuovo problema...cioè di quanto fare la fuga??????
sicuramente nera...ma non sappiamo le dimensioni...
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#3
si è rettificata.......non sapevo che ci potessero essere complicazioni :roll:
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#4
dolcessenza ha scritto:si è rettificata.......non sapevo che ci potessero essere complicazioni :roll:
no infatti se è rettificata meglio perchè ti permette di metterle senza fuga (ma rischiose se di grande formato), fuga minima, fuga "normale" e fugone... se non fossero rettifincate le possibilità sono solo dalla fuga "normale" in su.

Ma che formato sono? e che materiale?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
30x60 gres porcellanato... :)
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#7
che amore che sei che mi rispondi sempre:) ti manderò una pistrellina in regalo!!!!
cmq a me piace molto la fuga grande------- :lol:
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#13
hihihi!!!!!!!!!!!
siete troppo matti!
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#14
RC ha scritto:da.........

ALCATRAZ!

Immagine

ahhhhhh
omer è giunto fin qui!!!!!
FUGGITEEEEEEE
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....