La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
A parte la punta dello schienale del divano, assomigliano tantissimo a Freeform Sofa (il divano) e Ottoman (il poggiapiedi) della Noguchi Collection, di vitra.
Immagine

#7
divano alquanto scomodo e solo di bellezza
sara' che noi stasera eravamo in 3 sparapanzati sul nostro divanone :D

#8
puoi trovarlo sul catalogo di ALIVAR MUSEUM.
ARTICOLO 722 SOFA, 726 OTTOMAN

questa la foto:
Immagine

#9
enricodonalisio ha scritto:puoi trovarlo sul catalogo di ALIVAR MUSEUM.
ARTICOLO 722 SOFA, 726 OTTOMAN

questa la foto:
Immagine
ma che cosa sono divani???
Ma come ci si siede??? :wink:

#10
si divani. progetto rivoluzionario degli anni '40. secondo me troppo belli perchè possono essere sistemati a centro stanza anche se io sono di gusti discutibili (a volte). come dice il sito: i divani sono talmente "avanti" che non furono messi subito in produzione perchè probabilmente il mercato non era pronto a recepirli.

#12
The Joker ha scritto:Sì quello di Isamu Noguchi è l'originale. Ceh viene venduto però sui 7.000 euro. Il mio veniva 800 compreso il pouff. :evil:
Chissà, forse potresti trovare il divano di Noguchi in qualche sito di repliche ad un prezzo mooolto piu basso..?
Ultima modifica di lot il 27/09/06 22:09, modificato 1 volta in totale.

#13
anche a me interessa qualcosa del genere per la zona giorno (il divano da spaparanzamento invece sarà nella mansarda :wink:

sai che misure approssimativamentepuò avere?
ok a quel prezzo vai al negozio e fermalo con una caparra, poi tra qualche mese te lo andrai a prendere!
secondo me gia con 200 euro te lo tengono

tram parentesi il topic dei divani in pietra l'hai visto?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
divani pietra: sono divani fatti a forma di pietra di fiume in feltro grigio profilato di bianco.