La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
avevo anche io intenzione di aprire un topic in proposito stasera...
almeno io..non ne ho notizie da prima di AGOSTO....

Re: Che fine ha fatto Aysia?

#5
.bertok ha scritto:Avete notizie in merito?? :cry:
Più che altro per l'inaugurazione della sua casa! :wink: :wink: :mrgreen:
Non vedo più anche Samar
Ciao antipaticone :wink:
Potevi anche cercarmi no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
nicolettaalematte ha scritto:guardavo le figurine e, vedendo la sua, mi son fatto la tua stessa domanda.
Mi fa molto piacere che qualcuno si ricordi del mio passaggio in Arredamento ..... :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
cyberjack ha scritto:l'ho sentita due o tre settimane fa, ma non mi ha detto nulla... ora le chiedo ;)
Ma scusa, io e te non ci dovevamo incontrare per un'aperitivo??????
:roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
people ha scritto:avevo anche io intenzione di aprire un topic in proposito stasera...
almeno io..non ne ho notizie da prima di AGOSTO....
Ciao People, sei molto tenera .... grazie :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
cambiato cellulare e perso il numero... :(
ciao!! spero in tue buone notizie :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
anche io mi son chiesta dove eri finita dopoil silenzio che è seguito al topic delle sofferenze d'amore! Spero tu abbia risolto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:anche io mi son chiesta dove eri finita dopoil silenzio che è seguito al topic delle sofferenze d'amore! Spero tu abbia risolto!
ciao mia cara ..... sono in perfetta forma e stò benissimo :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
ciao aysia, come stai?
Sapevo che non eri in un buon periodo, leggo che stai meglio, buon per te.
siamo tra i più vecchi ora (a parte i matusa come lorena maestro, mercury, domo) teniamo botta sul forum, dai :lol: :lol: :lol:
(fino a quando sto lavoro non mi porta a schiattare, sto ancora in questa tomba di negozio)

Re: Che fine ha fatto Aysia?

#14
Aysia ha scritto:
.bertok ha scritto:Avete notizie in merito?? :cry:
Più che altro per l'inaugurazione della sua casa! :wink: :wink: :mrgreen:
Non vedo più anche Samar
Ciao antipaticone :wink:
Potevi anche cercarmi no?
ti ho cercato ovunque...su ogni forum, ma sei sparita da tutti!

Re: Che fine ha fatto Aysia?

#15
.bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
.bertok ha scritto:Avete notizie in merito?? :cry:
Più che altro per l'inaugurazione della sua casa! :wink: :wink: :mrgreen:
Non vedo più anche Samar
Ciao antipaticone :wink:
Potevi anche cercarmi no?
ti ho cercato ovunque...su ogni forum, ma sei sparita da tutti!
No, credimi sono sempre stata in giro, ho giocato, chiaccherato e meditato ...
Mi sono voluta bene, e volersene a se stessi talvolta è difficile .... ma non impossibile :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia