La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esistono paraspigoli in inox?

#1
ho fatto richiesta dei tagli jolly all'azienda produttrice delle piastrelle che ho ordinato per il bagno ma mi hanno comunicato che non li fanno.
a questo punto le alternative sono due:

-farsi tagliare i jolly da qualcuno tipo marmista (ammesso di trovre qualcuno che lo faccia)

-mettere i paraspigoli

prendendo in esame la seconda soluzione, sapete se esistono dei paraspigoli in inox? (non cromati ma proprio inox).
avrò già due fasce di listelli inox nel rivestimento e potrei riprendere in questo modo.

Se trovate anche qualche foto da farmi fvedere sarebbe cosa graditissima :D

si

#2
io li ho comprati per il mio bagno.
non ricordo la marca, ma ti assicuro che esistono.
Me li hanno fatti vederre sia in lucido che satinato in diversi colori: acciaio, bronzo , oro, ecc.

Re: esistono paraspigoli in inox?

#4
lalu ha scritto:ho fatto richiesta dei tagli jolly all'azienda produttrice delle piastrelle che ho ordinato per il bagno ma mi hanno comunicato che non li fanno.
a questo punto le alternative sono due:

-farsi tagliare i jolly da qualcuno tipo marmista (ammesso di trovre qualcuno che lo faccia)
Io li ho fatti fare dal marmista. Mi ha fatto i tagli jolly sia per le piastrelle del bagno che per gli zoccoli del pavimento.
ciao :wink:

#6
ma come sono fatti?

me ne hanno fatto vedere un tipo, che però non ha la classica forma, diciamo a porzione di cilindro come quelli in plastica bianca, ma è tutto un coso strano :roll:

#7
Prova a vedere il sito dell'azienda Profili Italia o fatti inviare il catalogo..... non ho capito bene cosa cerchi, ma loro fanno molti tipi di profili.
Ciao Fuffi
Fuffi:-)

#8
li trovi a prezzi bassissini da qualsiasi serramentista che tratta alluminio.
Ci sono di tutte le misure, inoltre a me ne hanno fatti (loro) di bellissimi!