La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ognuno ha i suoi gusti...
mi sembra così scontato!!!

sei proprio sicura di aver cercato bene???
forse sul marmo trovi meno adepti, anche perchè si usa ormai pochissimo nelle case moderne, ma sul gres ci sono centinaia di 3d, consigli di marche, posa, prezzi, fughe e non fughe, etc...

Coraggio... vedrai che non sei così sola!!

#3
diciamo che il parquet lo odi solo dopo chein casa ci hai vissuto un po' ,soprattutto se hai bambini e allora decidi nella futura casa di mettere il gres :D

#4
quasi ot, rivotlo soprattutto a chi ha bambini e spesso parla del parqeut proprio come people...
ma cribbio, ma in casa di mammà c'era il parqeut ovunque...ed è ancora bellissimo (l'ha fatto rilamare solo di recetne eh), ma cribbio. ma io son cresciuta come i tutti i normali bambini giocando tanto in casa con tanti amichetti.
ma cribbio, allora le cose son due: o non ci son più i parquet di una votla...o i bambini di oggi son vandali. :?

#5
vandali..vandali..ranetta
scrivono sui muri
scrivono sui pavimenti
pattinano...
sono proprio dei vandali.....

#6
Se ti può consolare, il parquet non lo odio, ma preferisco di gran lunga un bel marmo (o anche un bel gres)...ma avrò il parquet in tutta casa perchè c'è già :(

#7
Vandali?? ma no sono solo bambini
comunque io metterò parquet perchè infondo la casa mi piace con i segni della vita che ha vissuto.

Ed il parquet della nostra casa in montagna, che ha 40 anni, ha ancora una macchia di succo che ho fatto da bambina, quel rigo lasciato dalle forbici che mi caddero... ma è davero favoloso, vivo, quasi parlante.
scappo dalla città....

#8
anch'io non amo il parquet, ma più per una mia fissa di pulizia, lo so che è una fissa... ma il piastrellato mi dà l'idea di più igienico.... :shock:

mi piace il fatto che sia "caldo".... ma non lo vedrei sul lungo periodo... proprio no, soprattutto in pianura mi fa un po' ridere... insomma è da montangna! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ci sono io!!!
non mi gusta proprio!! no no!
già il fatto che non puoi camminarci con scarpe col tacco :shock: oddio nooo!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
people, cribbio, impara a mentirmi un po', dai da brava..
io già non ho l'istinto materno...se mi dici che i bambini che avete a casa sono davvero vandali come la maggior parte di quelli che ho a scuola (ma cribbio la mia è una scuola difficile, dovrebbero essere delle mezze eccezioni)...se non imparate a mentirmi qui butta male...la mia familgia si estinguerà con me!! :shock:

#11
io ne ho una che vale per 100 cosi' dicono
non conosce l'imposizione della parola si' o no
testarda come un mulo
gia' prende a 7 anni le sue decisioni
non riesci a farle cambiare idea in nessun modo deve essere da sola a sbagliare ..
come se gia' sapesse cosa deve fare
sai cosa mi ha detto quella del campo estivo di luglio?
le chiedo scusa signora ,all'inizio pensavo che la sua bambina fosse una dei tanti bambini vinti ,abituati ad avere quello che vogliono poi mi sono resa conto che invece ha il suo bel caratterino forte e deciso.Povera lei.....se sua figlia non e' convinta che cio' che deve fare e' la cosa giusta per lei non lo fara' mai..sa gia' cosa fare e cosa no....

io so solo che la sera sono esausta :twisted: :twisted: :wink:

#12
non conosce l'imposizione della parola si' o no
people..siamo tutti con te, dai che ce la puoi fare insegnaglielo!!!!...ha 7 anni e tu ne hai un po' dippiù, dai che non è una battaglia persa...
daidaidaidaiiii fallo per te, fallo per lei e fallo pure per le insegnanti che dovranno sopportarsela a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :D :D :D 8) (sssono un po' di parte e supplico a nome della categoria tutta, si capisce?! sssì!? ehehhehe)

#13
guarda che le insegnanti non si lamentano mica tanto.......
hanno capito il tipino....
hanno capito che noi genitori non gliele diamo vinte e che lei ha gia' le idee chiare e cercano di adattarsi pure loro e che le cose o gliele spiegano o non ne ottengono nulla....
a mia figlia f@@@a non la fai.......di bamboleggiante non ha nulla...non te la compri... :wink:

#15
bella stella.... tutta mia sorella... in bocca al lupo!!!!

per la cronca la ragazzina a 8 anni vooeva la minigonna per la 1^ comunione.. nn vi dico i pianti per mettersi quelal tunichetta... ma col cavolo che ha fatto le foto vestita così!!! ( e consideriamo che era qualche anno fa.....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine