La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:
tutte le ragazze dell'album sono miss! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#692
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:
tutte le ragazze dell'album sono miss! ;)
Beh, quello è fuor di dubbio! ;)

#693
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:
tutte le ragazze dell'album sono miss! ;)
Tanto non te la danno lo stesso...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#695
Steve1973 ha scritto: Tanto non te la danno lo stesso...
vero. Steve ora è l'unico in questo topic che la deve dare a tutti non appena gliela chiedono :)

tornando in topic, siete pronti x il cambio delle foto con la vostra versione invernale? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#696
Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio... :wink:

tra circa mezz'ora uscirò dall'ufficio e vado all'estero per 3 giorni.
Non so ancora se riuscirò a collegarmi, per cui non arrabbiatevi se non rispondo con solerzia alle vostre richieste di password!! :D

Per la cronaca... sarò qui!!
http://www.belair-hotel.lu/sujet/sujet.asp?sub=1

sarà un duro lavoro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
La credi molto esigente quella della foto? :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#697
Fabio72 ha scritto:Debbo dedurre che condividi i miei pensieri ? :lol:
claro que si :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#698
chiaretta ha scritto: tornando in topic, siete pronti x il cambio delle foto con la vostra versione invernale? :)
azz...e chi non ce l'ha la versione invernale?..
non sono molto in sintonia con la macchinetta fotografica... :?

#699
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: ha ragione Rox....il forum sta molto peggiorando, adesso siamo costretti a chiederla a Steve......ma intanto vuoi iscriverti al nuovo concorso di mister forum di arredolandia ? :lol: :lol:

scherzo ! ciao :wink:
Beh, per me non è un problema chiederla a Steve, forse perchè non lo conosco ?... :lol:

Il concorso di che?... E che cos'è arredolandia? Illustrami o mia cicerona :lol:
beh..di solito si fa prima un pò amicizia e poi la si chiede.....la pw ! :lol: :lol:

arredolandia è questo magnifico mondo incantato dove veniamo tutti i giorni e dal quale non sappiamo separarci...sei sicuro che vuoi me come guida ? :roll: :roll:
allora...entra, prendiamo qualcosa da bere nel living, siediti sul mio divano in pelle avorio 8) ....se hai fame cucino qualcosa, qui imparo anche delle belle ricettine :wink: .....se devi andare in bagno fai pure come se fossi a casa tua (alza la tavoletta però eh ! :twisted: )....che dire ? è rimasta da esplorare la zona notte..... :oops: :oops:

mi dici quali nomi avresti in mente per miss arredolandia ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#700
fragolata ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio... :wink:

tra circa mezz'ora uscirò dall'ufficio e vado all'estero per 3 giorni.
Non so ancora se riuscirò a collegarmi, per cui non arrabbiatevi se non rispondo con solerzia alle vostre richieste di password!! :D

Per la cronaca... sarò qui!!
http://www.belair-hotel.lu/sujet/sujet.asp?sub=1

sarà un duro lavoro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
La credi molto esigente quella della foto? :wink:
Non saprei...

certo che la scelta di un albergo di quel genere per una convention di lavoro mi pare proprio azzeccata!!! :lol: :lol: :lol:

#701
Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio... :wink:

tra circa mezz'ora uscirò dall'ufficio e vado all'estero per 3 giorni.
Non so ancora se riuscirò a collegarmi, per cui non arrabbiatevi se non rispondo con solerzia alle vostre richieste di password!! :D

Per la cronaca... sarò qui!!
http://www.belair-hotel.lu/sujet/sujet.asp?sub=1

sarà un duro lavoro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sprechen Sie Deutsch ? :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#702
violet ha scritto:beh..di solito si fa prima un pò amicizia e poi la si chiede.....la pw ! :lol: :lol:
Beh si ma Steve è stato così gentile che me l'ha data subito :D
violet ha scritto: arredolandia è questo magnifico mondo incantato dove veniamo tutti i giorni e dal quale non sappiamo separarci...sei sicuro che vuoi me come guida ? :roll: :roll:
allora...entra, prendiamo qualcosa da bere nel living, siediti sul mio divano in pelle avorio 8) ....se hai fame cucino qualcosa, qui imparo anche delle belle ricettine :wink: .....se devi andare in bagno fai pure come se fossi a casa tua (alza la tavoletta però eh ! :twisted: )....che dire ? è rimasta da esplorare la zona notte..... :oops: :oops:
Sei stata, insieme a domovoy, rananera ed @le, una delle mie "iniziatrici" al forum, quindi è ovvio che ti voglia come mia guida sulle novità del forum! :wink:

Accetto di buon grado la tua ospitalità. Mi stravacco sul divano bevendo un drink mentre tu prepari qualcosa di buono e usufruisco del bagno (per lavarmi le mani :lol: ). La zona notte...beh, tranquilla, sono un gentiluomo... :D
violet ha scritto: mi dici quali nomi avresti in mente per miss arredolandia ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh lo saprai solo se ci sarà il concorso! :twisted: :D

#703
Fabio72 ha scritto: Accetto di buon grado la tua ospitalità. Mi stravacco sul divano bevendo un drink mentre tu prepari qualcosa di buono e usufruisco del bagno (per lavarmi le mani :lol: ). La zona notte...beh, tranquilla, sono un gentiluomo... :D

significa che non copierai l'idea della mia cabina armadio ? :roll: :roll: :lol: :lol:

violet ha scritto: mi dici quali nomi avresti in mente per miss arredolandia ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh lo saprai solo se ci sarà il concorso! :twisted: :D
ok :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#705
Lorena ha scritto:Ragassuoli.... se volete faccio partire io il concorso... o almeno ci provo...
ma se siamo tutti dei cessi ! :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare