La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina per il pane

#1
qualcuna di voi mi aveva parlato della macchina del pane io ne ho parlato a mia suocera che me ne ha regalata subito una che aveva in casa da due anni e nn aveva mai utilizzata,ma la suocera furbissima nn si ritrova più il ricettario.
C'è qualcuna così volenterosa che mi dà qualche ricetta?

#3
sì Raffa se mi mandi la tua mail io te lo mando volentieri il ricettario, sabato ho fatto il plum cake ed è venuto proprio buono.

Consiglio comunque vivamente anche le farine della Lidl gfanno un pane spettacolare anche con i vari semi di girasole papavero etccc
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto: Consiglio comunque vivamente anche le farine della Lidl gfanno un pane spettacolare anche con i vari semi di girasole papavero etccc
Quoto

#5
samantha.l ha scritto:sì Raffa se mi mandi la tua mail io te lo mando volentieri il ricettario, sabato ho fatto il plum cake ed è venuto proprio buono.

Consiglio comunque vivamente anche le farine della Lidl gfanno un pane spettacolare anche con i vari semi di girasole papavero etccc
posso avere anche io il ricettario??? :oops: :oops: :oops:
ti mando la mail con mp :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#7
SCUSATE SE VADO OT.. :oops:
samantha ma il ricettario enorme che hai, ha ricette soltanto tramite uso della macchina x il pane o hai anche ricette generiche?
perchè casomai..in quel caso..sarei interessata anch'io.. :oops:

#8
il ricettario è un ricettario per fare pane, dolci, impasti vari, non cis ono ricette di primi e di secondi.

Però diciamo che ti dice gli ingredienti che devi inserire nella macchina del pane.

Altri tipi di ricette ne ho ma pochi le vuoi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Pap inviato ;)
Non ho ancora ricevuto nulla... :oops:
Quanto pesa?
scusa avevo sbagliato a scrivere l'indirizzo ora l'ho rimandato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
alpha79 ha scritto:SCUSATE SE VADO OT.. :oops:
samantha ma il ricettario enorme che hai, ha ricette soltanto tramite uso della macchina x il pane o hai anche ricette generiche?
perchè casomai..in quel caso..sarei interessata anch'io.. :oops:
Ciao Alpha! se vuoi ricette testate e sicure, ti consiglio di registrarti sul sito della "Cucina italiana": www.cucinait.com
Con quelle non sbagli mai!

Anche in questo sito ci sono molte ricette appetitose e quelle che ho provato finora sono affidabili

http://www.cucinaconme.it/indice_delle_ricette.htm

Anch'io mi sono fatta mandare da Samantha le ricette per la macchina del pane; a ora di pranzo sono andata a casa e ho messo in produzione un pane bianco. Sono curiosa di vedere il risultato!

Penny

#12
Penny01 ha scritto:
Anch'io mi sono fatta mandare da Samantha le ricette per la macchina del pane; a ora di pranzo sono andata a casa e ho messo in produzione un pane bianco. Sono curiosa di vedere il risultato!

Penny
Mi raccomando voglio sapere come è andata.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:il ricettario è un ricettario per fare pane, dolci, impasti vari, non cis ono ricette di primi e di secondi.

Però diciamo che ti dice gli ingredienti che devi inserire nella macchina del pane.

Altri tipi di ricette ne ho ma pochi le vuoi?
io la macchina del pane nn ce l'ho..quindi quelle ricette nn mi servono..
però magari x le altre.. :mrgreen:
ma nn volevo disturbarti..
se nn è un problema ti mando la mail x mp.. :roll:
(aspetto che me lo dici..)

#14
grazie Penny! :D vado subito a vedere!
è che a me servono ricette faaacilii...sono veramente rinco in cucina.. :oops:

#15
alpha79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:il ricettario è un ricettario per fare pane, dolci, impasti vari, non cis ono ricette di primi e di secondi.

Però diciamo che ti dice gli ingredienti che devi inserire nella macchina del pane.

Altri tipi di ricette ne ho ma pochi le vuoi?
io la macchina del pane nn ce l'ho..quindi quelle ricette nn mi servono..
però magari x le altre.. :mrgreen:
ma nn volevo disturbarti..
se nn è un problema ti mando la mail x mp.. :roll:
(aspetto che me lo dici..)
Manda manda pure :) io tra quelle che ti manderò ho provato il conosglio sabato ed era uno spettacolo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine