La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stucco veneziano cerato in bagno

#1
ciao a tutti,
sto ristrutturando casa, ed in bagno (parquet listoni merbau per terra, ardesia come battiscopa, mattonelle appiani grigie formato 10x40 dietro la doccia (angolare), sanitari sospesi linea 500 pozzi ginori, lavabo con colonna linea 500 pozzi ginori, come pianta immaginate una L maiuscola rovesciata piccola finestrina) ho deciso di nn mettere rivestimento ma stucco veneziano cerato.

chi avesse già fatto questa scelta, a discapito della mattonella, puo dirmi che difetti puo dare lo stucco in bagno? a cosa dovro stare attenta?

p.s. si accettano consigli anche sul colore..

grazie a tutti
ciao
anna

#2
io ce l'ho nel bagno dai miei, sta benissimo, è elegante sobrio, però è un bagno che usiamo pochissimo...... se lo fai in un bagno dove ci sarà umidità causa doccia o bagno è sconsigliabile, l'umidità si forma sempre, anche se più lentamente che con una pittura normale! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
we, ciao spezzina,...per il preventivo mi sono rivolta a due "stuccaioli" entrambi mi hanno detto 50 euro al metro quadro omnicomprensivi (dalla posainopera, allo stucco alla cera, tutto insomma)...forse si puo trovare anche a meno, ma sono talmente sfinita dai lavori che nn vedo l'ora di finire...
:wink:

#6
cavolo io per un bagno 3,5x2,5 ho speso 800 euro (piastrellato fino a 1,20) :shock: :shock: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/