La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE MAISTRI

#1
sono rimasta incantata dal modello Stilux & Lab ma non conoscendo la marca gradirei ricevere dei commenti . :idea:
Grazie :D


p.s. qualcuno sa dirmi qualcosa delle cucine MOBALPA? :roll: [color=blue][/color]

#2
Anch'io ho visto una bella cucina della MAISTRI, la Graphic rossa laccata.
Non so aiutarti perche' della ditta so poco o nulla, ma toccandole con mano sembra niente male.
Speriamo che i nostri amici del settore vogliano darci una mano.
Ciao, Carlone.

PS: la Mobalpa non la conosco, sorry!

#4
Mobalpa sta facendo un sacco di pubblicità fra gli addetti ai lavori....non l'ho mai toccata con mano ma esteticamente...........forse le italiane sono meglio (....però mi riservo di vederle dal vero.....non si sa mai.)

Sulla qualità non saprei.

Ciao. :wink:

cucine maistri

#5
La Maistri è una società veronese, più precisamente ha sede a Pescantina. Maistri è il nome del fondatore, ex falegnameria ed oggi produce solo cucine.
Fino agli anni 80 era di alta qualità, ottimo servizio e show room, oggi il servizio è scadende (l'ho provato), la qualità media. Il mio preventivo x una cucina di circa 4 m lineari (senza tavoli o sedie) è di 10.000,00 scontate.
Punto positivo propone elettrodomestici NEFF, di ottima qualità (come AEG o SIEMENS) POCO CONOSCIUTI ma con prezzi competitivi.

Un esempio, mia madre ha comperato una cucina maistri 10 anni fa ed ora se ne pente x la scarsa assistenza e il materiale non ottimo... MAGARI E' UN CASO ISOLATO!!.
Spero di esserti stata utile. Se abiti nelle vicinanze di Verona e ti interessa Maistri ti consiglio la "Brennero Mobili" (Pescantina -Verona) praticamente a 5 min dalla fabbrica ed "concessionaria Maistri", ha un ampia esposizione, gli arredatori fanno un po' schifo.
Ciao :D