La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anche se so per certo di vincere come

Miss Pettinatura con i petardi

chiedo di non partecipare...

#32
.virtual ha scritto:stralcio del regolamento del concorso:
"art. 12. è fatto divieto di pubblicare foto stile "Lodon by night" quindi se si è sanitari, sanitari si rimane."
:lol: :lol: :lol: :lol:

uh marò me sento male :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Mosco ha scritto: Cioè? che può mettere i tacchi a spillo e il 2 pezzi??? :lol: :lol:
beh, chiamarli due pezzi è riduttivo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
.virtual ha scritto:
raffa79 ha scritto:beh Bertok tuin quella foto mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
ok, ha votato tok. segna :wink:
Raffa, confermi?
Immagine
Immagine

#35
bene.. allora per parcondicio io voto il sacchetto di patatine...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto:bene.. allora per parcondicio io voto il sacchetto di patatine...

:lol:
insomma preferisci un ideal standard? sei messa male a gusti. specifica se bianco europeo :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
.virtual ha scritto:
loremir77 ha scritto:bene.. allora per parcondicio io voto il sacchetto di patatine...

:lol:
insomma preferisci un ideal standard? sei messa male a gusti. :wink:
uff... pensavo + ad una bella dolomite... :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
Ma la regola qual è? Si può dare il voto ad un solo nominativo no?

La votazione va comunicata in MP ?

Esigo regole CHIARE!!! :lol: :lol: :lol:

#43
Lorena ha scritto:Tutte chiacchiere, qua non vota nessuno.... tra un po' do lo STOP AL TELEVOTO!
si, infatti. donne, siete poco coerenti, vediamo di tirare fuori 'sti voti per i vari sirenetti che avete + volte citato.

l'approntamento di un album ad hoc sarebbe un po' un problema.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
Lorena ha scritto:Tutte chiacchiere, qua non vota nessuno.... tra un po' do lo STOP AL TELEVOTO!
Di già? :shock:
Mi pare un pò poco come tempo. Io mica le ho viste tutte le foto, datemi un pò più di tempo! 8)