La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
violet ha scritto:sono moana pozzi ginori.....sono abbastanza cessa per partecipare al concorso ? 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
partecipa e vota, rausss
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
Fabio72 ha scritto:
.virtual ha scritto:Proposta di regolamento:
Art. 1. Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni di sesso femminile, maschile od altro che hanno la foto sull'album dei forumisti, salvo diversa disposizione dell'utente stesso che espressamente potrà dare il suo diniego circa la partecipazione.
Art. 2. Le foto attualmente presenti sull'album vengono considerate definitive, ma potranno essere cambiate. Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
Art. 3. Il voto può essere espresso sia con messaggio postato in apposito thread, sia come Mp.
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
Art. 5. Omissis
Appoggio la proposta :wink:
te lo appoggggggio....

#79
AlexB ha scritto:domanda stupida...ma come si vota...dove si vedono i risultati ?

Ciao, Ale
puoi votare sia mandando un mp o direttamente qui!
i risultati li vedi nella prima pagina! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#80
il voto tramite messaggio qui od in MP a Lorè.

i risultati verranno aggiornati sempre da Lorè.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#82
.virtual ha scritto:
violet ha scritto:sono moana pozzi ginori.....sono abbastanza cessa per partecipare al concorso ? 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
partecipa e vota, rausss
:lol: :lol: :lol:
Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
mi risulta alquanto difficile dare una preferenza.....qui nessuno di voi è bello, simpatico etc :twisted: :lol: ...che poi vorrei proprio saperlo cosa intendi per "etc" :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#83
io mi ricordo una discretamente sorca moni qualcosa...quindi voterei lei !!!

Se ho sbagliato...amen !! :D

Ciao, ale
AlexB

#84
per par condicio sono andato a rivedere tutte le foto.
Come dice il proverbio: In un mare di gnocca, dura è la lotta.
Così combattuto, tra foto vecchie che mi ricordo, post, etc. etc. voto..... Mercury.
Ultima modifica di .virtual il 26/09/06 14:32, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#86
violet ha scritto: mi risulta alquanto difficile dare una preferenza.....qui nessuno di voi è bello, simpatico etc :twisted: :lol: ...che poi vorrei proprio saperlo cosa intendi per "etc" :roll: :roll:
beh, magari ci sono canoni che mi sfuggono :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
.virtual ha scritto:
violet ha scritto: mi risulta alquanto difficile dare una preferenza.....qui nessuno di voi è bello, simpatico etc :twisted: :lol: ...che poi vorrei proprio saperlo cosa intendi per "etc" :roll: :roll:
beh, magari ci sono canoni che mi sfuggono :wink:
Ti sfugguno i canoni, ma dei cannoni ti fumi anche il filtro! :wink: :lol:

#88
allora, io rimango fedele alle mie vecchie fiamme: moni10 (anche se anche mercury è molto carina).
Cmq, tutte quante complimenti.
Per il concorso maschietti, per me non c' è nessun problema, tanto esserci o meno, non cambierebbe nulla.
Un pensiero a tutte le gnocche, per par condicio.