La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto: mmm..avevamo pensato tutte insieme di dartela... 8) e niente..hai gettato la tua unica possibilità!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti sopravvalutare ;)

Siete voi che perdete una possibilità più unica che rara 8)
:shock:
:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#107
ANTO12 ha scritto:mmm..avevamo pensato tutte insieme di dartela... 8) e niente..hai gettato la tua unica possibilità!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, dargli cosa???

cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyberrrrrrrrrrrrrrrrrr, si fa festa!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
adesso tocca a me:
voto cyberjack perchè mi sta mooolto simpatico e anche per la sua vita avventurosa... 8)
posso votae anche una donnina???
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#109
Fresno ha scritto:

fragolata ha scritto: :oops: Voto Fresno... il mio uomo ideale!! :oops:
Hey... io e te dobbiamo discutere di vini! Ho letto una cosa sull'altro topic...
oh stella! però dobbiamo anche chiarire i contorni della questione... prima che qualcuno pensi male ;)
per il vino... sono SEMPRE disponibile!
Immagine
Ok... chiariamo i contorni sorseggiando un Amarone, ti va?
Immagine



Nulla da chiarire... l'ho già scritto quando ho visto la foto la prima volta: il tuo volto "orsacchioso" mi fa un sacc tenerezza e poi.. votando te credo di votare un meraviglioso papà...
Immagine
!

Infatti la mia indecisione era fra Fresno e Canarino... rimanendo sempre sul tema: 2 bei volti singolarissimi e 2 fanta-papà innamorati!
Tutto qui!! Chiarito ora?? :wink:
Ultima modifica di fragolata il 26/09/06 15:16, modificato 1 volta in totale.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#110
ANTO12 ha scritto:adesso tocca a me:
voto cyberjack perchè mi sta mooolto simpatico e anche per la sua vita avventurosa... 8)
posso votae anche una donnina???
hanno detto che non si può :( :(
'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
qualcuno mi rida la pwd per vedere l album...mi sa che mi sono perso qualche niu entri

Ciao, Ale
AlexB

#112
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:adesso tocca a me:
voto cyberjack perchè mi sta mooolto simpatico e anche per la sua vita avventurosa... 8)
posso votae anche una donnina???
hanno detto che non si può :( :(
'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil:
vabbè papri e chisseneee...io ti voto! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#113
ANTO12 ha scritto: vabbè papri e chisseneee...io ti voto! :P
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#114
ANTO12 ha scritto: voto cyberjack perchè mi sta mooolto simpatico e anche per la sua vita avventurosa... 8)
MA TESORO!!!!!!

Ehi, sappi che quando vorrai, un'avventura con te ci scappa sempre!
Immagine
:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
.bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
.bertok ha scritto: Si si è proprio Gallipoli, ho la casa li in cima, la riconoscerei ad occhi chiusi!
Grande!!!! Ma chi sono!?!?!?!!?

:roll: è vero o mi pigli x il k....???? :P
Quella foto e e scattata dalla baia verde! :wink:

Quoto io ho la casa al lido pizzo!

#116
ANTO12 ha scritto: vabbè papri e chisseneee...io ti voto! :P

assieeee!! :oops: :oops:

ecco omini, prendete esempio da anto, che ha saputo guardare oltre il trucco sfatto e la faccia inkazzosita della foto :P

p.s.: anche io avevo chiesto se si poteva votare per lo stesso se.sso perchè avrei voluto votarti.........miiiiiiiiiiiiiiiii sei una gnoccolona allucinante :P
Ultima modifica di paprina il 26/09/06 15:20, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
Io voto Cyber: visto che da una foto non riesco proprio a capire se qualcuno mi piace o no (devo vedere come le persone "si muovono" per lanciarmi in apprezzamenti fisici) vado su qualcuno che, da quello che scrive, mi pare un ragazzo intelligente e molto interessante, di quelli che ti stupiscono e non ti fanno mai annoiare :)
P.S. Se mi sbaglio non me lo dite..lasciatemi vivere nell'illusione :wink:
Immagine


Immagine

#118
Io voto per Bertok perchè adoro la sua casa, mi fa ridere un sacco e mi piacciono tutti i suoi avatar :shock: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#119
Devo fare un sacco di reclami.

1 E' un sacco di tempo che non mi funziona la pw, quindi non sono aggiornata

2 Io vorrei partecipare ma non c'è la mia categoria "i belli dentro"

3 Questo non è un reclamo ma una constatazione: ho notato che per piacere a Cyber bisogna avere un numero dopo, quindi ora in avanti mi
chiamero COSTA906090

#120
COSTA ha scritto:3 Questo non è un reclamo ma una constatazione: ho notato che per piacere a Cyber bisogna avere un numero dopo, quindi ora in avanti mi
chiamero COSTA906090
:lol: :lol: :lol: :lol:

costa, se devi fa na cosa, falla bene: io direi COSTA1106090! :lol:



p.s.: ma io un numero non ce l'ho e pare che gli piaccia.....certo che anche io faccio parte della categoria i belli dentro! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)